Facendo tutte le debite proporzioni, mi pare un giocatore che si potrebbe definire “alla De Rossi”: gran corsa, gran temperamento ma anche colpi di tutto rispetto.
Memorabile ed emblematico il gol in contropiede contro il Crotone.
Scriviamo prima della partita di lunedì 13/12 contro il Torino e auspichiamo che sia finalmente arrivato il momento del suo rientro.
Per misurare il suo valore, sarà importante verificare quale sarà il suo impatto proprio in questo difficile momento
All’inizio la squadra, nonostante tutti i suoi limiti, si era dimostrata compatta e caparbia, con un rendimento sufficiente e con la sensazione che qualunque avversario avrebbe dovuto penare per vincere. Batterla.
In quel contesto, il rendimento di Filkor è stato assolutamente positivo
Adesso che il momento è complicato, sarà interessante capire se il rientro di Attila riuscirà ad essere determinante per deviare una rotta che va verso il baratro (e in questo caso avremo la conferma che abbiamo un giocatore di altissimo livello) oppure se, anche lui, in un contesto meno agevole sarà inghiottito dal buco nero di gioco e risultati che si è venuto a creare da troppe partite.
Probabilmente lui sa che questo dev’essere il suo anno e speriamo che la sua voglia di emergere riesca a trasmettere il giusto entusiasmo anche ai compagni.
Se anche lui si perde, mi sa che siamo nei guai…
Non mollare!
.
Attila giovane centrocampista con buona corsa, tenacia e tecnica
Fonte: triestinacalcio.it |