Home Page   Home Page
Emiliano Testini Giocatore della Triestina
 

Emiliano Testini centrocampista della Triestina

1)  Come giudichi la Serie B di questa stagione ?

Un campionato importante con delle squadre forti, che hanno aumentato il blasone di questo torneo. Un bel campionato dove si può fare anche del buon calcio.

2) Come vedi finora la stagione della Triestina ?  

E' una squadra in ripresa dopo un momento difficile. Stiamo facendo una buona stagione, le aspettative della società erano di una Salvezza tranquilla. Speriamo di raggiungerla il prima possibile per poi fare un finale tranquillo.

3) Per te come sta andando questa prima stagione in maglia alabardata?

Abbastanza bene. Ho avuto questo infortunio abbastanza importante che mi ha lasciato fuori nell'ultima parte del torneo. Ora sto riprendendo e spero di essere pronto per le prossime gare.

4) Con il nuovo allenatore è cambiato anche il modulo di gioco per il centrocampo e l'attacco ?

Sono cambiate alcune situazione tattiche però i giocatori del centrocampo sono sempre gli stessi. E' cambiata un pò la fase offensiva con gli esterni che non sempre devono pensare al raddoppio, e a difendere ma possono occuparsi di più ad una fase d'attacco importante.

5) Dopo un mese qual'è la tua impressione su mister Varrella?

Il mister è una persona molto preparata tatticamente, tecnicamente lavora intensamente e molto bene sul campo. E' un buon allenatore che sta facendo bene e va ascoltato e seguito perchè si può imparare molto

6) Come ti trovi a Trieste, con la gente ed i tifosi alabardati ?

Trieste è una bella città, con gente tranquilla. Una città che si vive bene con un bellissimo pubblico. In un futuro prossimo ci sono tutti i presupposti per far vivere loro una realtà ed una esperienza diversa dalla semplice Salvezza tranquilla.

Intervista del 27 Marzo 2007

 

Home  indietro

 

 

Inviate i vostri suggerimenti, commenti e foto di gare della Triestina alle mail 
UNIONE02@VIRGILIO.IT o WEBMASTER@UNIONETRIESTINA.IT
Specificando il vostro nome e verrano pubblicate. Vi aspettiamo numerosi. GRAZIE!!!