La nuova società alabardata Unione Triestina 2012 sta lavorando in vista dell'avvio della nuova stagione con la disputa del torneo d'Eccellenza.
Tempi stretti per l'allestimento della rosa a disposizione del tecnico Fabio Sambaldi chiamato a risollevere la squadra alabardata nei tornei più consoni al blasone e storia della Triestina dopo il fallimento e costretta a ripartire dal basso.
La nuova società si è presentata ai tifosi con il neo Presidente Davide Zotti, l'amministratore delegato Andrea Puglia ed il direttore sportivo Euro Petagna, Responsabile del Settore giovanile Bruno Rocco e responsabile tecnico Vittorio Russo con l'obiettivo di risalire annunciando i prezzi per gli abbonamenti della stagione 2012/2013.
ABBONAMENTI:
Curva Furlan 50 Euro. Tribuna Colaussi 100 Euro. Tribuna VIP 180 Euro.
BIGLIETTI:
Curva Furlan 8 Euro. Tribuna Colaussi 12 Euro. Tribuna VIP 18 Euro
Campionato al via Domenica 9 Settembre ed il varo dei calendari il 3 Settembre con un torneo a 17 squadre.
Intanto si muovono anche i tifosi che seppur a malincuore hanno accettato di ripartire dai dilettanti da una categoria finora mai affrontata in oltre 90 anni di storia alabardata. Continua la raccolta di fondi per rilevare il marchio con un offerta da presentare al curatore fallimentare a Settembre, con oltre 35.000 euro raccolti finora con la sottoscrizione aperta ancora qualche settimana.
Futuro alabardato dunque in Eccellenza con tempi stretti per veder ripartire la nuova squadra rossoalabardata |