Definito ufficialmente il passaggio di proprietà con l'arrivo del bonifico all'imprenditore svizzero kosovaro Hamdi Mehmeti ed il camerunense Pierre Mbock che hanno rilevato l'intero pacchetto societario alabardato dalla famiglia Cergol.
I nuovi proprietari hanno presentato i programmi alla stampa ed i tifosi non facendo proclami, ma dichiarando di voler gettare delle basi solide per il futuro con un progetto a medio termine per una progressiva risalita nei campionati professionistici.
Un progetto che punta al settore giovanile da potenziare nelle strutture e negli organici per creare un buon vivaio, puntando su giovani della zona con qualche buon straniero.
Per la prima squadra confermato lo staff tecnico fino al termine della stagione per concludere bene il campionato e progettare il prossimo torneo valutando il lavoro svolto. Nellla prossima stagione con un budget importante per la Serie D di 1.500.000 €, obiettivo competere per i primi posti.
Iniziato il nuovo corso alabardato, tifosi che aspettano le prime risposte e scelte per valutare la nuova proprietà per un progetto importante a medio lungo termine per un futuro roseo e risalire nelle categorie che più competono alla squadra e tifoseria alabardata. |