Concluso il campionato di Serie D, nel girone C con la promozione in Lega Pro del Pordenone e le retrocessione della Sanvitese e della Fersina Perginese.
Da disputare i Play Out per evitare le retrocessioni e l'inizio dei Play Off ma per moltre squadre è già tempo di pensare al futuro per la prossima stagione.
Nella Triestina chiuso il campionato con il 10°posto in una stagione non facile dentro e fuori dal campo si pensa al futuro ma prima di programmare la prossima stagione la società alabardata con il Presidente Mehmeti ed il vice M'bock deve risolvere la situazione economica alabardata con i pagamenti della squadra, dei dipendenti, del settore giovanile e dei fornitori.
Si attende l'imprenditore svizzero Mehmeti a Trieste per sistemare i problemi e guardare ai programmi con la scelta del direttore sportivo e del tecnico con l'eventuale conferma di mister Rossitto prima di pensare al mercato per la prossima stagione.
Squadra alabardata che si allena ancora tre volte alla settimana nel mese di maggio ma con alcuni giocatori Ferrara, Lapaine, De Bona,Pimazoni, Nakim, Parini e Wagner che hanno già lasciato il gruppo, il resto della squadra attende ancora per qualche giorno gli sviluppi e le scelte del club giuliano per il prossimo campionato.
Rosa da rinnovare con la scelta in primis dei giovani, importanti nel massimo campionato dilettanti e con un settore giovanile da potenziare e valorizzare.
Anche i tifosi aspettano notizie positive e risposte concrete dopo tante annate e gestioni negative per garantire un futuro con basi solide per una buona di stagione.
Inizio Maggio e finito il campionato società alabardata che dovrà presto risolvere i problemi e programmare per tempo il mercato e la prossima stagione senza passare un altra estate tormentata come negli ultimi anni in casa alabardata. |