Mentre la stagione volge al termine con le ultime gare e verdetti della Serie D tra Play Off e Play Out, alcune squadre possono già pensare al futuro ed alla prosima stagione.
In casa alabardata però la situazione è ancora poca chiara e da definire, con molte cose da sistemare per pensare con serenità al futuro per il prossimo campionato di Serie D.
Pagati gli stipendi dei giocatori fino a fine Marzo, ma situazione economica da completare con i pagamenti allo staff tecnico,al settore giovanile e creditori da regolare prima di puntare a programmare la parte tecnica.
Dopo tanti giorni di attesa è rientrato a Trieste il presidente Mehmeti che nei prosimi giorni avrà molti incontri, dovrà parlare con mister Rossitto per un eventuale conferma in panchina ed impostare i programmi e mercato con la scelta del direttore sportivo, sistemare il problema dei campi di allenamento per prima squadra e vivaio e dare garanzie ai fornitori per tutti i pagamenti.
Squadra alabardata che ha interrotto gli allenamenti, vista l'incertezza sul futuro e con diversi giocatori che hanno atteso fino a fine settimana pe ricevere gli stipendi ed aspettano ora le prossime mosse della società alabardata.
Tifosi alabardati che seguono con timore e preoccupazione le vicende rossoalabardate attuali dopo tante annate e gestioni societarie negative ed aspettano e sperano in novità e notizie positive per guardare al futuro con più serenità.
Metà Maggio a due settimane dalla fine del campionato, da definire ancora la situazione in casa della Triestina per regolare la stagione attuale prima di poter programmare il futuro e la prossima stagione. |