Inizio Giugno ed in casa della Triestina c'è ancora molto da fare e sistemare per pensare e programmare il futuro.
A distanza di quasi un mese dalla fine del campionato la situazione in casa alabardata è ancora incerta con aspetti e problemi da risolvere.
Da sistemare i pagamenti dei fornitori, le ultime mensilità dei giocatori e dello staff tecnico di mister Costantini, la convenzione dello stadio Rocco, il problema dei campi di allenamento di prima squadra e settore giovanile pensando intanto anche a programmare la prossima stagione.
Il presidente Mehmeti dopo qualche giorno fuori città è rientrato a Trieste e dovrà cercare di risolvere presto tutte queste incombenze e pensare poi al futuro e chiede ai tifosi un pò di fiducia e pazienza.
I primi passi per la prossima stagione saranno la scelta del direttore sportivo e del tecnico alabardato.
Dopo i tentativi con Mauro Milanese per il direttore sportivo sono stati avviati i contatti con altri nomi, anche per il ruolo dell'allenatore ci sono ancora dubbi dopo alcune rinunce.
Dopo il no di Massimo Pavanel che rimarrà alla guida della formazione Primavera del Verona ed i contatti con Gorgone e Martino Melis, arriva la definitiva rinuncia dell'attuale tecnico giuliano Fabio Rossitto che ha atteso diversi giorni poi ha dichiarato la fine del rapporto con il club alabardato con una casella importante ancora da riempire per il progetto tecnico.
Intanto nonostante i ruoli dell'area tecnica ancora scoperti, in questi giorni sono in prova con la formazione Juniores di mister Lotti alcuni giovani stranieri da valutare in vista di un eventuale acquisto per la prossima stagione di Serie D. Tifosi alabardati che seguono con passione le vicende alabardate e vivono con incertezza il futuro della società giuliana chiedendo chiarezza e risposte certe sul futuro dopo tante estati tormentati con squadre costruite in ritardo.
Futuro alabardato tutto da chiarire con molte cose da sistemare per guardare con fiducia alla prossima stagione e programmare bene una stagione ed un campionato di rilancio. |