Giorni importanti in casa alabardata per il completamento della rosa.
Lo staff tecnico di mister Lotti sta valutando la rosa a disposizione, con i tanti giovani nel gruppo alabardato e nei prossimi giorni farà delle scelte per iniziare a lavorare con una rosa quasi definita.
Intanto arrivano le prime firme dei giovani classe 1995 l'attaccante Pasquale Manzo e del portiere Nicholas Di Piero a cui si aggiunge la conferma del difensore Luca Piscopo da due anni in maglia alabardata unico giocatore rimasto della passata stagione.
In una squadra con tanti giovani da crescere, però la squadra alabardata avrà bisogno anche di giocatori esperti della categoria, che dovrebbero arrivare nei prossimi giorni.
Del nuovo corso alabardato non farà parte Denis Godeas che ha firmato per l'U.F Monfalcone che disputerà il torneo di Eccellenza dopo la retrocessione dalla Serie D. Godeas che dopo aver atteso per settimane un chiarimento e cambio societario, non ha trovato un intesa con la nuova proprietà che punta maggiormente su un gruppo giovane.
Tifosi alabardati delusi dalla mancata conferma di Godeas, che aspettano i primi riscontri e l'allestimento della rosa dopo tante annate negative.
Triestina impegnata nel primo test con lo Zaule Sabato 23 Agosto, in cui mister Lotti potrà valutare i tanti giocatori visti nella prima settimana di allenamento.
Poi sarà tempo di gare ufficiali e Coppa Italia con il primo incontro Domenica 31 Agosto con la Clodiense. |