Iniziata la stagione della Serie D, con il turno preliminare di Coppa Italia che prevede 47 incontri con le vincitrici che accederanno al primo turno.
L'Unione Triestina entrerà in gioco proprio Domenica 31 Agosto nel primo turno, ed approffitando dell'inizio una settimana più tardi ha potuto lavorare e cercare di recuperare il tempo perso per i problemi societari.
Società che a 10 giorni dall'insediamento che cerca di risolvere i problemi organizzativi e tecnici con ancora tante cose da sistemare e risolvere, e staff tecnico di mister Lotti che si prepara sul campo.
Completato lo staff tecnico, si sta creando anche la struttura organizzativa con Giambattista Sposito Responsabile Marketing, e Gabriele Bruni Addetto Stampa
Nei giorni scorsi la società ha ufficializzato il tesseramento di 17 giocatori con altri giocatori che dovrebbero esser tesserati ad inizio settimana prima della gara con la Clodiense in Coppa Italia.
Dopo una settimana di doppie sedute, saltata l'amichevole con lo Zaule, squadra alabardata che ha effettuato un test in famiglia concluso sull'1-1 con reti di Edgar e Piscopo. Sgambata che ha permesso al tecnico Lotti di vedere i miglioramenti e condizione del giovane gruppo davanti la dirigenza alabardata. Con solo una settimana di allenamento squadra che è indietro di condizione e forma ma che cerca di recuperare il tempo per prepararsi per l'inizio di campionato.
Tifosi che seguono con passione anche la rinnovata e giovane rosa allestita dalla nuova proprietà guidata da Marco Pontrelli in attesa anche di risposte concrete sul futuro del club dopo annate negative e valutare la concessione del marchio.
Un futuro per il club alabardato ancora da scrivere e conoscere,con almeno però una società che si sta formando ed una giovane squadra che si sta preparando e creando dopo l'ennesima estate tormentata con una gestione fallimentare. |