Seconda giornata di campionato, con alcuni derby e gare interessanti
Questo il programma della prima giornata di Serie D Domenica 14 Settembre, inizio ore 15:
Altovicentino - Dro Montebelluna - Padova Fontanafredda - Mezzocorona Union Pro - Giorgione Mori S. Stefano-Arzignanochiampo Kras - Legnago Tamai - Belluno Triestina - Sacilese Union Ripa La Fenadora - Clodiense
L'Unione Triestina dopo il positivo esordio in trasferta in Trentino, si presenta davanti ai propri tifosi al Rocco in una veste nuova con un gruppo giovane con obiettivo la Salvezza nel derby con la Sacilese.
E' partita bene la Campagna Abbonamenti con oltre 600 abbonamenti nei primi due giorni, con la società che ha messo prezzi bassi per avvicinare di nuovo i tifosi allo stadio con le famiglie.
Mercato concluso con gli ultimi arrivi dei giovani difensori classe 1996 Morgavi e Pennicchi e dell'attaccante Giacani con il Presidente Pontrelli che punta a disputare un buon torneo con una rosa con una media di 23,5 anni di età fra le più giovani del girone.
Quasi tutta la rosa a disposizione, assenti Sittaro per problemi fisici in settimana, Spadari, Lionetti e l'olandese Guerain per problemi di tesseramento che saranno disponibili verso fine mese.
Qualche modifica nell'undici iniziale con la conferma del modulo 4-3-3:
Di Piero in porta, in difesa sulle corsie Arvia e Pennicchi, al centro Piscopo e Fiore, a metà campo Amadio, Gasparotto, Proia, in avanti trio Manzo,Bez, Fabbri Avversario la Sacilese di mister Zironelli che quest'anno punta a confermarsi come una delle protagoniste del campionato con un gruppo rinnovato ma di grande prospettiva.
Debutto al Rocco per l'Unione Triestina che si presenta davanti il proprio pubblico per cercare di guadagnare punti importanti ed il sostegno dei tifosi per raggiungere la salvezza in questo torneo. |