Diciassettesima giornata, l'anno si apre con l'ultima giornata di Andata
Questo il programma della diciassetesima giornata di Serie D Domenica 4 Gennaio 2015, inizio ore 14.30:
Altovicentino - Padova Montebelluna - Belluno Union Pro - Arzignanochiampo Mori S. Stefano - Fontanafredda Sacilese - Dro Triestina - Legnago Kras - Clodiense U. Ripa La Fenadora - Giorgione Tamai - Mezzocorona
Ultima di Andata che inizia con l'incontro di cartello fra l'Altovicentino del neo tecnico Zanin e la Biancoscudati Padova,con i bianconeri vicentini che cercheranno di accorciare in testa, ora distante 5 punti. L'Unione Triestina apre l'anno con due gare in casa, con Legnago e Mezzocorona fondamentali per la difficile corsa salvezza. Nel primo impegno dopo un 2014 negativo con solo 10 punti raccolti, la squadra alabardata proverà a trovare il primo successo in casa della stagione per partire con il piede giusto e prendere il morale e forza nel lungo cammino per la permanenza in categoria.
Società che guarda anche al mercato con alcuni rinforzi per potenziare l'organico sia a livello tecnico che numerico soprattutto in difesa ed in attacco, e nel settore degli under. Mister Ferazzoli non ha ha squalificati ma non recupera nessun dei giocatori infortunati Di Piero, Aquilani, Pontrelli Giordano e farà a meno anche di capitan Piscopo escluso per motivi disciplinari dalla società in attesa di chiarimenti. Settimana trascorsa con allenamenti doppi tra il gelo di Prosecco, la palestra del Rocco ed il campo del Muggia.
Squadra schierata con il modulo 4-3-3:
Zucca in porta, difesa con Fiore e Giannetti al centro, Celli e Crosato esterni sulle corsie sinistra e destra, a metà campo Gusella, Bedin e Diop , in avanti Manzo, Rocco e Milicevic . Avversario il Legnago di mister Orecchia,che ha concluso l'anno a 16 punti ed in zona Play Out dopo un Girone di Andata alterno che ha portato al cambio di allenatore a Dicembre.
Triestina che vuole iniziare il 2015, con il primo successo in casa della stagione per partire bene nella prima delle due gare al Rocco di fila importanti in chiave salvezza. |