Diciottesima giornata, inizia il girone di Ritorno
Questo il programma della diciottesima giornata di Serie D Domenica 11 Gennaio 2015, inizio ore 14.30:
Mori S. Stefano - Belluno Montebelluna - Clodiense Altovicentino - Legnago Union Pro - Padova Triestina - Mezzocorona Arzignanochiampo - Fontanafredda Union Ripa La Fenadora - Dro Kras - Sacilese Tamai - Giorgione
Inizia la seconda parte di stagione che si concluderà il 10 Maggio con una lunga corsa per la promozione, play off e salvezza Chiuso il girone di Andata ad 11 punti, la squadra alabardata dopo il pareggio rocambolesco con il Legnago ritorna al Rocco per cercare di ottenere finalmente la prima vittoria in casa. Successo che darebbe nuova linfa e morale in vista del ritorno con molte sfide importanti subito nelle prime giornate.
In questi giorni la società alabardata, guarda anche al mercato con alcuni innesti in difesa ed in avanti e nel settore degli under per completare dei settori carenti a livello tecnico e numerico. Si stanno allenando con il gruppo ma non ancora ufficializiati e disponibili il difensore senegalese Mboup ex Sacilese classe 1990 e l'attaccante 1996 Danilo Perrotta proveniente dalla Beretti del Cosenza.
Club che chiama i tifosi allo stadio con il prezzo abbassato di 6 Euro in Curva Furlan, in una gara importante Nessun squalificato, e mister Ferazzoli che recupera il portiere Di Piero ed il difensore Luca Piscopo dopo il chiarimento avuto con il presidente Pontrelli. Squadra che dovrà giocare con determinazione, attenzione e carattere fin dal primo minuto per evitare gli errori in difesa.
Squadra schierata con il modulo 4-3-3:
Di Piero in porta, difesa con Fiore ed Antonelli al centro, Celli e Crosato esterni sulle corsie sinistra e destra, a metà campo Proia, Bedin e Thiam, in avanti Manzo, Rocco e Milicevic . Avversario il Mezzocorona di mister Lomi, ultimo in graduatoria ma con quattro punti di penalità che tra tante difficoltà economiche con un gruppo giovane cerca di raggiungere una difficile permanenza in categoria.
Triestina che vuole ottenere i primi tre punti al Rocco del campionato, ad inizio Girone di Ritorno fondamentali per la lunga corsa salvezza. |