Ventesima giornata, terza giornata di ritorno
Questo il programma della ventesima giornata di Serie D Domenica 25 Gennaio 2015, inizio ore 14.30:
Fontanafredda - Giorgione Union Pro - Dro Mori S. Stefano - Padova Altovicentino - Kras Montebelluna - Legnago Mezzocorona - Belluno Triestina - Arzignanochiampo Tamai - Clodiense Union Ripa La Fenadora - Sacilese
Fine Gennaio, turno che chiude il primo mese dell'anno prima della sosta con alcuni testa-coda interessanti La Triestina dopo il positivo pareggio esterno con la Sacilese, cerca di concludere bene il mese con un altro risultato per proseguire la serie utile e dare continuità per la corsa salvezza. Squadra alabardata che si è allenata con qualche difficoltà per infortuni ed un clima vivace.
Società che pensa ancora al mercato in difesa ed in attacco, alla ricerca di under per coprire un reparto poco numeroso.Tesserato l'attaccante classe 1996 Danilo Perrotta proveniente dalla Beretti del Cosenza, si è infortunato gravemente durante una partitella fra la prima squadra e la formazione juniories. Non sarà disponibile per tutto il proseguio della stagione. Qualche difficoltà in difesa con la squalifica di Federico Celli e l'infortunio di Fiore, con il reparto che verrà modificato da mister Ferazzoli. Rientra Proia a centrocampo, probabile conferma del trio avanzato Manzo, Milicevic e Rocco. Con il croato però che si è allenato poco negli ultimi giorni e potrebbe partire dalla panchina con Aquilani in campo al suo posto.
Squadra schierata con il modulo 4-3-3:
Di Piero in porta, difesa con Piscopo ed Antonelli al centro, Arvia e Crosato esterni sulle corsie sinistra e destra, a metà campo Proia, Bedin e Spadari, in avanti Manzo, Rocco e Milicevic . Avversario l'Union Arzignanochiampo di mister Beggio che dopo un avvio di campionato altalenante ha trovato continuità di risultati e punti e reduce da quattro vittorie di fila.
Dopo la sosta in programma l'8 Febbraio, il derby con il Kras con ancora da definire il campo di gioco. Se sul campo di Monrupino, il Rocco od un altro impianto regionale.
Triestina che prima della sosta, vuole chiudere bene il primo mese dell'anno con punti importanti davanti i propri tifosi e ripartire poi con forza e morale dal mese di Febbraio per nuovi incontri impegnativi e delicati per la salvezza. |