Domenica di sosta in Serie D con tutte le squadre che si preparano in vista degli ultimi mesi di campionato.
La Triestina durante la settimana di pausa non ha modificato il programma degli allenamenti e si è allenata in modo intenso.
Alla ripresa l'8 Febbraio previsto il derby con il Kras, con il luogo ancora da decidere dopo il no della Figc a giocare al Rocco ed il divieto della Questura al campo di Monrupino per struttura non adatta ad ospitare tanti tifosi. Si prospetta l'ipotesi di giocare la gara fuori cità, in un campo della regione con Fontanafredda o San Vito al Tagliamento le ipotesi più concrete.
Mister Ferazzoli non avrà nessun squalificato e dovrà valutare alcuni giocatori in via di recupero con un organico quasi al completo.
Nel Kras sarà squalificato il difensore Spetic, per una gara importante fra carsolini ed alabardati non solo per un derby cittadino ma soprattutto per la corsa salvezza con le due squadre divise da punti ed attualmente in zona play out.
Società alabardata che sonda ancora il mercato, ma a Febbraio è molto difficile trovare un rinforzo valido per l'attacco.
Tifosi alabardati che aspettano la scelta del campo di gioco e chiedono di disputare l'incontro al Rocco, per un bel pomeriggio di sport come accaduto a fine Settembre.
Una partita fondamentale per la Triestina per la volata salvezza e la convinzione e morale del gruppo ad inizio di un periodo con gare impegnative e determinanti per il finale di stagione.
Questo il programma ala ripresa del campionato Domenica 8 Febbraio alle 14.30:
Belluno - Fontanafredda Clodiense - Union Pro Giorgione - Mori S. Stefano Arzignanochiampo - Mezzocorona Sacilese - Altovicentino Padova - Tamai Legnago - Un. Ripa La Fenadora Kras - Triestina Montebelluna - Dro |