A Monrupino fra Kras e Triestina termina in parità 1-1.
Quasi 1.000 spettatori in una giornata feriale, con la Triestina supportata da tanti tifosi alabardati.
Triestina che parte forte e dopo una bella conclusione di Rocco parata dal portiere locale, Piscopo trova il vantaggio di piatto sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il gol esalta la squadra alabardata che sfiora a più riprese il gol con Rocco, Manzo e Proia. Nella ripresa altre buone opportunità giulane con Manzo su punizione e Rocco in due occasioni ma al 90' arriva l'amaro pareggio carsolino con Rabbeni che in area batte il portiere Di Piero.Nel finale espulso Del Nero per i carsolini ed i due allenatori. Un pareggio arrivato all'ultimo che lascia rammarico nella squadra rossoalabardata che vede allontanarsi la zona salvezza diretta ora a 8 punti dal Giorgione.
Tabellino:
KRAS REPEN-UNIONE TRIESTINA 1-1
Marcatori: 15’pt Piscopo, 44’st Rabbeni
KRAS REPEN: Mosetti, Boskovic, Slavec, Bozic, Rondinelli (1’st Cvijanovic), Del Nero, Maio (26’st Tawgui), Gulic, Knevevic, Babichev (33’st Fross), Rabbeni. All A. Zlogar
UNIONE TRIESTINA: Di Piero, Crosato, Celli, Bedin, Piscopo, Fiore, Proia, Arvia (43’st Spadari), Milicevic (18’st Thiam), Manzo (20’st Ventura), Rocco. All.: G. Ferazzoli.
Arbitro: Meleleo di Casarano
Ammoniti: Bozic,Rondinelli (K) Ventura, Celli, Thiam (T)
Espulso: Al 45’st Del Nero per doppia ammonizione
Nel recupero allontanati i due tecnici Zlogar e Ferazzoli |