Ventiduesima giornata, quinta giornata di ritorno
Questo il programma della ventiduesima giornata di Serie D Domenica 15 Febbraio 2015, inizio ore 14.30:
Mezzocorona - Padova Triestina - Belluno Mori S. Stefano - Dro Fontanafredda - Clodiense Tamai - Legnago Arzignanochiampo - Giorgione Fontanafredda - Clodiense Montebelluna - Kras Un. Ripa La Fenadora - Altovicentino Dopo il pareggio beffa con il Kras, la Triestina ospita in casa il Belluno ad inizio di un periodo delicato ed importante per la stagione. Nessun squalificato in campo ma con il tecnico Ferazzoli che non potrà assistere dalla panchina per un turno di squalifica. Assente sicuramente dopo l'infortunio il giovane classe 1995 Pasquale Manzo che non potrà giocare per qualche giornata. Partita non facile con gli alabardati alla ricerca della vittoria per tentare di lottare per la corsa salvezza con una distanza nell'ultima giornata diventata più ampia ma ancora con diversi scontri diretti da disputare.
Squadra schierata con il modulo 4-3-3:
Di Piero in porta, difesa con Piscopo e Fiore al centro, Celli e Crosato esterni sulle corsie sinistra e destra, a metà campo Arvia, Loperfido e Spadari, in avanti Proia, Rocco e Milicevic . Avversario il Belluno dell'ex Vecchiato terza in campionato che si sta confermando anche in questa stagione dopo la buona annata dell'anno scorso ed in quest'incontro non potrà contare sullo squalificato Duravia.
Triestina a metà febbraio in una fase delicata ed importante della stagione che cerca un successo per dare corpo e forza per la difficile corsa salvezza. |