Ventiquattresima giornata, settima di ritorno
Questo il programma della ventiquattresima giornata di Serie D Domenica 1 Marzo 2015, inizio ore 14.30:
Belluno - Padova Montebelluna - Union Ripa Fenadora Triestina - Giorgione Mezzocorona - Dro Sacilese - Mori S. Stefano Tamai - Kras Mori S. Stefano - Sacilese Padova - Belluno Fontanafredda - Legnago
La vittoria con l'Altovicentino ha dato grande forza e morale al gruppo alabardato che si è preparato con entusiasmo e carica in vista della parte finale di campionato a partire dalla fondamentale gara in casa con il Giorgione.
La società alabardata chiama a raccolta i tifosi alabardati con prezzi ribassati per favorire un maggior afflusso del pubblico in un confronto diretto per la corsa salvezza e tentare la risalita. Squalificato a centrocampo Bedin ma recuperati Fiore e Manzo, mister Ferazzoli per questa gara modifica un pò l'undici iniziale puntando alla vittoria per dare continuità e proseguire la serie utile. Ad inizio di un mese quasi decisivo per la volata finale con gare importanti e non facili.
Squadra schierata con il modulo 4-3-3:
Di Piero in porta, difesa con Piscopo e Fiore al centro, Celli e Crosato esterni sulle corsie sinistra e destra, a metà campo Arvia, Proia e Spadari, in avanti Manzo, Rocco e Milicevic . Avversario il Giorgione di mister Paganin squadra giovane che occupa attualmente l'ultima posizione per la salvezza diretta a 29 punti. Nessun squalificato e gruppo quasi al completo per il tecnico veneto che con un gruppo giovane sta disputando un discreto torneo.
Triestina con il sostegno dei tifosi ed un buon morale punta ad una vittoria in casa importante per proseguire la serie utile e dare forza per risalire la classifica in questo finale di stagione. |