Venticinquesima giornata, ottava giornata di ritorno
Questo il programma della venticinquesima giornata di Serie D Domenica 8 Marzo 2015, inizio ore 14.30:
Giorgione - Belluno Altovicentino - Montebelluna Legnago - Mori S. Stefano Kras - Union Pro Sacilese - Tamai Dro - Fontanafredda Clodiense - Mezzocorona Union Ripa Fenadora - Triestina Padova - Arzignanochiampo
La seconda vittoria di fila ha dato ulteriore convinzione e morale al gruppo alabardato e di fiducia ai tifosi riaprendo i giochi in chiave salvezza, ed è atteso ad un altro scontro diretto per risalire la classifica con l'Union Ripa la Fenadora.
Una gara importante per il finale di stagione a dieci giornate dal termine con una classifica corta nella parte bassa con le prossime gare impegnative ma importanti per tentare la difficile risalita per la corsa salvezza. Nessun squalificato in casa alabardata , che ritrova a centrocampo anche Bedin con mister Ferazzoli che ha quasi l'intera rosa a disposizione e potrà valutare l'undici migliore in questa gara esterna.
Squadra schierata con il modulo 4-3-3:
Di Piero in porta, difesa con Piscopo e Fiore al centro, Celli e Crosato esterni sulle corsie sinistra e destra, a metà campo Arvia, Proia e Spadari, in avanti Manzo, Rocco e Milicevic . Avversario l'Union Ripa di mister Parteli che sta vivendo un inizio di ritorno complicato con soli due punti raccolti che hanno portato in un primo momento al cambio in panchina , decisione poi rientrata dopo un confronto fra il tecnico e la società. Squalificati Brotto e Pellizzer, giocatori importanti in attacco ed a centrocampo.
Triestina in una gara in trasferta importante per il finale di stagione per dare forza e continuità ai risultati in vista anche dei prossimi impegni non facili e tentare di risalire la graduatoria con un gruppo giovane e motivato che ha trovato più convinzione. |