Sabato 13 Giugno al campo sportivo "Barut" di Domio ci sarà per l'intera giornata la quarta edizione di Grido Libero, festa annuale della Curva Furlan e della tifoseria alabardata.
Appuntamento dalle 10 di sabato con stand enogastronomici, giochi e tornei per bambini di calcio a 7 e delle squadre di tifosi alabardati della Curva e dei club del Centro di Coordinamento e la prima edizione delle Alabardiadi dalle ore 16 con giochi all'aperto.
Nel corso della festa parteciperanno diversi giocatori della Triestina del presente e del passato alabardato da Daniele Rocco, Godeas, Luca Piscopo, Rosolo Vailati, Bruno e Tito Rocco ed in serata i giocatori della Triestina della stagione 1994/1995 tra i quali Birtig, Pavanel, Tibero e Polmonari.
In serata spazio alla musica dale 20.30 con il gruppo rock-pop di Maxino che si esibiranno n concerto live per tutta la sera per poi dare spazio alle premiazioni del torneo e agli ospiti che saliranno sul palco tra cui la famiglia di Giuliano Caputo, storico ultras alabardato scomparso 10 anni fa.
Poi infine spazio ai dj-set che farà scatenare tutti i presenti con l’invito della curva aperto a tutti: tifosi, appassionati, curvaioli, famiglie, bambini e curiosi che vogliono conoscere da vicino questa realtà cittadina. Per tutta la notte ci sarà inoltre un pulmino navetta per consentire alla gente di ritornare a casa senza problemi.
Tifoseria che in questa giornata vuole ricordare il glorioso passato alabardato e pensare al futuro dimostrando grande attaccamento e passione con la voglia di emergere per ritornare presto nelle categorie superiori. |