Serie D Girone C
Risultati 2a giornata, Domenica 13 Settembre 2015
U.F. Monfalcone - Dro 1-1 Abano - Unione Triestina 2-0 Calvi Noale - Belluno 1-1 Campodarsego - Este 0-0 Liventina G. - Union Ripa 1-0 Levico Terme - Fontanafredda3-2 Luparense - Giorgione 2-3 Montebelluna - V. Vecomp 0-1 Tamai - Mestre 2-0 Venezia - Sacilese 4-0
Secondo turno, Venezia che già fa vedere il proprio valore.
L'Unione Triestina perde nella prima partita esterna del torneo con l'Abano. Neroverdi avanti dopo pochi minuti con Munarini, giuliani che cercano il pari ed hanno delle buone opportunità con Kabine ma che non hanno esito. Nella ripresa Unione Triestina in 10 per doppio giallo a Kabine e l'Abano trova subito il raddoppio con l'ex Thomassen che chiude l'incontro. Tifosi alabardati che non hanno seguito la squadra in trasferta e continuerà a non sostenere la formazione giuliana.
Negli anticipi il Venezia dimostra la propria forza anche in casa battendo 4-0 la Sacilese, colpi esterni del Giorgione con la Luparense 2-3 e della Virtus Vecomp a Montebelluna 0-1. Finisce senza reti il derby patavino fra Campodarsego ed Este. Primo successo storico per il Levico Terme 3-2 sul Fontanafredda, 1-1 fra Monfalcone e Dro e fra Calvi Noale e Belluno, vittoria del Tamai sul Mestre 2-0 e della Liventina 1-0 sull'Union Ripa. Si torna in campo subito fra tre giorni.
3a g: Mercoledì 16 Settembre 2015 |