Dopo alcuni giorni di rinvii, con una fideiussione arrivata non nei termini previsti il giudice Merluzzi del Tribunale di Trieste ha accettato il pagamento della fideiussione da parte dell'imprenditore trevigiano Silvano Favarato.
Il giudice dovrà decidere sui tempi del nuovo concordato preventivo con il neo presidente che dovrebbe presentare un piano di pagamento dei debiti entro il 29 Gennaio.
Il nuovo proprietario è già intervenuto con alcune decisioni tecniche con l'arrivo del nuovo tecnico Paolo Doardo ex allenatore dei Pulcini del Cittadella e le partenze di alcuni giocatori fra i quali il portiere Di Piero, Proia e Damiano Pontrelli e qualche arrivo previsto per completare un organico ridotto al minimo.
Con il prossimo impegno che chiuderà il girone di andata con la corazzata Venezia con una clasifica difficile con un 2016 che si aprirà con tante incognite e dubbi sul futuro tecnico e societario.
Mai tifosi alabardati hanno appreso la notizia del nuovo proprietà con molto timore e preoccupazione per un altra gestione negativa e fallimentare co un imprenditore che ha già avuto problemi in altre squadre e società venete.
I tifosi dopo tanti anni di gestioni problematiche e deficitarie chiedono e meritano rispetto per ripartire con una società nuova seria e credibile che riporti dignita ai colori rossoalabardati. |