Trentaseiesima giornata di campionato in D,
Questo il programma della trentaseiesima giornata di Serie D nel girone C di Domenica 24 Aprile 2016 :
Fontanafredda - Campodarsego Belluno - Abano Levico Terme - Calvi Noale Giorgione - V. Vecomp Este - Luparense Unione Triestina-U.F. Monfalcone Mestre - Liventina Montebelluna - Tamai Union Ripa - Venezia Sacilese - Dro
Ultime tre giornate di campionato, in cui quasi tutte le squadre si giocano molto tra promozione e salvezza
L'Unione Triestina si gioca tutto in queste ultime tre giornate, per la corsa salvezza fondamentale per il futuro. La sconfitta con il Dro ha riportato la squadra giuliana in una posizione delicata, che si gioca molto nella sfida diretta in casa con l'U.F. Monfalcone.
Il nuovo corso targato Mauro Milanese ed il presidente Biasin hanno dato nuova linfa e forza ai tifosi alabardati, che con la nuova gestione ritorneranno a riempire lo stadio Rocco per incitare la squadra alabardata per il finale di stagione.
E' stata fondata la nuova società con la denominazione Unione Sportiva Triestina 1918 con Mario Biasin presidente e Mauro Milanese amministratore delegato e direttore sportivo, con il Centro di Coordinamento e Curva Furlan che hanno concesso il marchio storico in comodato d'uso per tre anni ed è stato respinto il ricorso presentato dall'ex Presidente Pontrelli.
La società in vista di questo importante confronto diretto ha indetto prezzi popolari ed agevolazioni per ragazzi e famiglie per riempire lo stadio con cori e bandiere. Mister Bordin per la gara con gli isontini non avrà Di Dionisio ed Andjelkovic squalificati, ma potrà contare su quasi l'intera rosa a disposizione soprattutto in attacco con diverse soluzioni per centrare un successo fondamentale per i punti salvezza. Avversario l'U.F. Monfalcone allenato da Andrea Zanuttig, che precede di un punto i giuliani dopo un buon girone di ritorno con una squadra con tanti ex in campo in primis Denis Godeas bandiera alabardata per molti anni.
I tifosi alabardati torneranno a sostenere ed incitare la squadra alabardata, dopo la svolta societaria per dare una spinta verso la salvezza in questo finale di stagione aspettando da anni un futuro migliore con una gestione seria e trasparente.
Ultime tre giornate di campionato, con la squadra alabardata che vuole una vittoria per la corsa salvezza contando sul supporto e sostegno dei tifosi che ritornano a riempire lo stadio Rocco con cori, bandiere e striscioni dopo mesi di assenza con una nuova proprietà che possa garantire un futuro con una programmazione seria e solida. |