E' iniziata ufficialmente la nuova stagione 2016/2017 con la nascita dell' Unione Sportiva Triestina calcio 1918.
E' stato presentato l'organigramma societario e tecnico con tutti i ruoli ricoperti in società e lo staff tecnico e medico della prima squadra e delle formazioni del settore giovanile.
L'amministratore unico Mauro Milanese ha completato lo staff tecnico di mister Antonio Andreucci con Nicola Princivalli ex giocatore alabardato vice allenatore, Luca Bossi preparatore atletico e preparatore atletico Roberto Boldrin che ha già collaborato con il neo tecnico alabardato.
Sono stati annunciati anche i nomi dei tecnici del vivaio dopo la scelta di Mauro Loschiavo come Responsabile del Settore Giovanile e Christian Fantina responsabile tecnico, con la conferma di Stefano Lotti per gli juniores e per le squadre più piccole sono stati scelti alcuni ex alabardati come Vittorio Mujesan e Rosolo Vailati che guideranno gli Esordienti a 9 annata 2005.
Nel giorno della presentazione dell'organigramma, è stata definita la Campagna abbonamenti con i prezzi dell'abbonamento per i settori della Tribuna Pasinati e Curva Furlan per le gare al Rocco. Le sottoscrizioni partiranno ad inizio Agosto concluso il ritiro della prima squadra al via verso il 20 Luglio. L'abbonamento sarà valido per 16 o 18 partite a seconda del girone con una gara non compresa in abbonamento che sarà riservata alla "Giornata rossoalabardata" .
Questi i prezzi degli Abbonamenti:
Tribuna Pasinati: Intero 150 Euro, Ridotto 130 Euro (ridotto donne, over 65 , ragazzi dagli 11 ai 18 anni, universitari e disabili)
Curva Furlan:
Intero: 100 Euro, Ridotto 80 euro
(ridotto donne, over 65 , ragazzi dagli 11 ai 18 anni, universitari e disabili)
I prezzi delle singole partite saranno 15 Euro ( ridotti 13 euro) in Tribuna Pasinati, ed in Curva Furlan 10 euro ( ridotto 8 euro)
Sul fronte tecnico per la costruzione della prima squadra, il mercato è ufficialmente aperto e Mauro Milanese sta cercando di formare una rosa da costruire in queste giorni che possa puntare ad un campionato di buon livello con un organico giovane assieme ad elementi esperti di categoria in ogni reparto. Ancora nessun nome ufficiale con poche conferme dell'anno scorso il giovane Crosato e Bradaschia con una rosa che terrà conto dei 4 under da schierare che saranno 1 del 1996, 2 del 1997 ed uno 1998.
Tifosi alabardati che dopo aver dimostrato la passione ritrovata per i colori rossoalabardati attende la formazione della rosa e l'inizio della campagna abbonamenti per sottoscrivere l'abbonamento per ritornare a seguire da vicino la squadra alabardata in una stagione che possa garantire un campionato importante e di rilancio .
Iniziata la nuova stagione dopo la definizione degli abbonamenti e presentazione dell'organigramma tecnico e societario, la società pensa al mercato ed a costruire la squadra per il campionato per una stagione importante con una gestione solida e seria con una programmazione a medio - lungo termine ed evitare i problemi ed annate con le ultime proprietà con gestioni negative. |