In serie D, sono giorni importanti per le iscrizioni e per il mercato aperto per allestire la rosa in vista del prossimo campionato.
La Triestina dopo anni e gestioni difficili, in questa stagione con la nuova proprietà non ha problemi di iscrizione e dopo aver ristrutturato la società pensa al mercato.
Nei giorni scorsi effettuato lo stage pe ragazzi del 1998, 1999 e 2000 sotto la visione dei tecnici triestini con la società che ha valutato dopo il primo stage di Giugno altri elementi validi per la prima squadra e la formazione juniores. Nel prossimo campionato i 4 under da schierare per l'intero incontro saranno 1 del 1996, 2 del 1997 ed uno 1998. Aperte anche le iscrizioni per il settore giovanile per le categorie Esordienti, Pulcini e Primi Calci.
Ad una settimana dall'inizio del ritiro, Mauro Milanese in accordo con il tecnico Andreucci deve formare in gran parte la rosa con poche conferme e tanti nuovi giocatori. Fra i confermati sicuri i soli Bradaschia, Abrefah e Crosato, mentre fra i volti nuovi per ora è stato ufficializzato solo l'attaccante brasiliano Carlos Franca giocatore esperto che ha realizzato tanti gol nelle precedenti stagioni con l'ultimo campionato 27 reti in 33 partite con la maglia del Lecco in D.
Tanti gli acquisti da fare con un gruppo giovane con alcuni giocatori esperti per un campionato di buon livello. Assieme ai giovani, almeno due elementi esperti per reparto per dare peso e forza in un torneo impegnativo e lungo.
I tifosi alabardati finora hanno accolto con entusiasmo l'arrivo e le prime mosse della nuova proprietà targata Milanese ed il presidente Biasin ed attendono i movimenti ed acquisti di mercato prima della campagna abbonamenti che partirà ad inizio Agosto a fine ritiro. Una stagione che inizierà presto con la squadra alabardata che partirà per il ritiro e gli allenamenti per preparare il nuovo campionato con un annata che i tifosi e la piazza aspettano di rilancio con un torneo positivo dopo stagioni difficili e negative. |