La Triestina dopo una settimana di allenamenti, ha disputato i primi test amichevoli in cui il neo mister Andreucci ha impiegato quasi tutta la rosa a disposizione. Disputato un triangolare con la Spal formazione di Serie B ed una rappresentativa del Cadore in cui sotto una pioggia battente si sono viste alcune buone giocate e trame con ancora lavoro da fare per arrivare pronti agli impegni ufficiali.
Non hanno giocato e tenuti a riposo il difensore Leonarduzzi, il centrocampista Corteggiano e la punta Franca.
Nella prima amichevole con la Spal guidata da mister Semplici, successo della formazione emiliana 2-0 con reti di Zigoni e Cremonesi ad inizio gara. Giuliani che hanno giocato una prova positiva nonostante il divario di categoria.
In campo per gli alabardati in porta Consol, difesa con Crosato e Langwa sulle fasce e centrali Aquaro e Marchiori. A centrocampo Cecchi, Carraro e Frulla in avanti Bradaschia, Dos Santos e Serafini.
Nella seconda sgambata successo giuliano 3-0 con la Rappresentativa del Cadore in cui il tecnico veneto ha impiegato tanti giovani. I gol alabardati con Dos Santos autore di una doppietta e del classe 1998 Lombardi realizzati nel finale di partita.
In campo in porta Radikon, difesa con Francescutti, Aquaro rilevato poi da Marchiori, Brandmayr, Carraro a centrocampo Frulla, Girardini, Miani con il giovane bulgaro Panayotov entrato a metà gara in attacco Lombardi, Bradaschia, Dos Santos.
Il triangolare è stato vinto dalla Spal , che ha battuto 2-1 la rappresentativa del Cadore.
Il secondo test degli alabardati sarà a fine ritiro Sabato 30 Luglio a Treviso con la formazione biancoceleste che milita in Eccellenza veneta.
Dopo una settimana di ritiro, buone indicazioni per lo staff tecnico di mister Andreucci che ha lavorato molto sia sul piano tecnico che atletico e proseguirà ancora per qualche giorno in Cadore per poi riprendere gli allenamenti a Prosecco da martedì 2 Agosto.
Triestina in preparazione che lavora per arrivare pronta al debutto in Coppa Italia e soprattutto in campionato ad inizio Settembre con i tifosi che stanno già seguendo da vicino la squadra alabardata. |