Si è concluso il ritiro della Triestina con l'amichevole con il Treviso conclusa 3-0 per la squadra alabardata.
Dopo dieci giorni di allenamenti in Cadore ed il primo test nel triangolare con Spal e la Rappresentativa del Cadore, la squadra alabardata di mister Andreucci ha affrontato la formazione trevigiana che milita nell'Eccellenza veneta allo stadio Tenni.
Gara terminata con il successo alabardato per tre reti a zero con i trevigiani che hanno schierato anche due ex il portiere Vezzani ed il centrocampista Spadari.
Incontro positivo con buone indicazioni per mister Andreucci soprattutto nel primo tempo con due gol ed alcune belle giocate ed azioni, chiude la gara l'autorete trevigiana.
Primo tempo con due reti alabardate di Serafini ad inizio partita su cross di Langwa e di Corteggiano dopo uno scambio con Dos Santos al 36' che chiude una prima frazione propositiva e ben giocata.
Nel primo tempo in campo in porta Voltolini difesa con Francescutti e Langwa esterni ed Aquaro e Leonarduzzi centrali a centrocampo Cecchi, Carraro e Corteggiano in attacco Dos Santos, Serafini e Bradaschia
Nella ripresa arriva nel finale la terza marcatura su autorete veneta di Del Santo, diversi cambi nelle due squadre con gli ingressi nelle fila alabardate di Raikol in porta, Crosato, Celestri e Marchiori e in corso di secondo tempo anche dei giovani Brandmayr, Miani e Lombardi, Girardini e Panayotov.
Si chiude dopo dieci giorni il ritiro estivo con mister Andreucci che ha iniziato a formare e plasmare il gruppo per disputare un buon torneo in serie D. La ripresa degli allenamenti sarà a Prosecco martedì 2 Agosto e mercoledì 3 Agosto verrà aperta la Campagna Abbonamenti allo stadio Rocco in Tribuna Pasinati. |