Continua la preparazione alabardata in vista dell'avvio di stagione.
Concluso il ritiro è aperta ufficialmente la campagna abbonamenti della Triestina, che in una festa allo stadio Rocco ha presentato anche la nuova maglia con la possibilità di abbonarsi e di acquistare le divise ed il merchandising. Società che si aspetta una buona affluenza allo stadio e con un buon numero di sottoscrizioni per l'avvio del torneo.
Gli abbonamenti si potranno sottoscrivere al Centro di Coordinamento dei Triestina Club, in sede della Triestina e nella Libreria Luglio Editore in Corso Italia a Trieste
Questi i prezzi:
Tribuna Pasinati:
150 euro gli interi e 130 euro i ridotti (ridotto donne, over 65 , ragazzi dagli 11 ai 18 anni, universitari e disabili)
Curva Furlan:
100 euro gli interi ed 80 euro i ridotti in Curva Furlan. (ridotto donne, over 65 , ragazzi dagli 11 ai 18 anni, universitari e disabili) Proseguono gli allenamenti ed in vista del debutto ufficiale in Coppa Italia il 21 Agosto, è stato comunicata una terza amichevole a Santa Croce con il Vesna che milita in Eccellenza Sabato 6 Agosto alle ore 18.
La società alabardata ha ricevuto dalla Figc, una notizia positiva che aspettava dopo il confronto e dibattito dell'avvocato Paolini e dell'amministratore delegato Mauro Milanese davanti al Tribunale federale Nazionale che ha comunicato la non penalizzazione per la prossima stagione evitando di partire dal segno - ( meno) dimostrando di aver sistemato i debiti verso lo staff tecnico di Maurizio Costantini e l'estraneità dalla gestione e proprietà precedente.
Martedì 9 Agosto intanto si conoscerà la compozione dei 9 gironi di Serie D, per poi varare il calendario nei giorni successivi con il campionato al via Domenica 4 Settembre.
Società giuliana dopo anni bui che prosegue su tutti i fronti organizzativo e tecnico con il mercato ancora da completare con qualche innesto giovane con una squadra che punta ad un buon campionato per far tornare entusiasmo ai tifosi rossoalabardati. |