4a giornata di campionato in D,
Quarta giornata di Serie D, valida per il girone C di Domenica 25 Settembre 2016 :
Altovicentino - Arzignanochiampo Campodarsego - Mestre Cordenons - Vigasio Careni Pievigina - Belluno Este - Calvi Noale Legnago - Triestina Vigontina S. P. - Montebelluna Union Feltre - Tamai V. Vecomp - Abano
Quarta giornata di fine settembre, con gare interessanti sia per le squadre in vetta che per le formazioni che hanno iniziato la stagione in modo altalenante. Spiccano la sfida fra Campodarsego e Mestre ed il derby vincentino fra Altovicentino ed Arzignanochiampo.
La Triestina dopo il pareggio interno, affronta la seconda trasferta stagionale con il Legnago con obiettivo ritornare subito al successo per le zone alte della graduatoria.
Il pareggio con l'Union Feltre ha lasciato rammarico per la mancata vittoria, e consapevolezza dell'equilibrio e difficoltà del torneo durante la stagione con squadre attente e coperte. La gara con i veronesi arriva subito come prova di riscatto e voglia di far vedere la propria forza.
Alla gara alla presenza di un buon numero di tifosi che seguiranno ed inciteranno la squadra, parteciperà anche il presidente Mario Biasin che prima di ritornare in Australia vedrà l'incontro con gli azzurri e formazione alabardata che proverà a regalare un successo da dedicare anche al presidente giuliano. Il presidente in questi giorni ha visitato la città e fatto numerosi incontri con le istituzioni e tifosi per conoscere la realtà giuliana ed imbastire i rapporti e accordi con il Comune per i campi ed altre esigenze.
Mister Andreucci per questo impegno avrà l'intera rosa a disposizione eccetto il canadese Langwa e potrà valutare qualche cambio nell'undici iniziale con il ritorno in campo di Turea e Corteggiano. Conferma per il modulo 4-3-1-2 con il tridente avanzato Franca, Serafini e Dos Santos ma con Bradaschia ed anche alcuni giovani pronti a subentrare a gara in corsa. Avversario il Legnago di mister Orecchia confermato con una rosa ritoccata che ha iniziato discretamente il torneo con una sconfitta alla prima giornata, un avittoria in casa ed un pareggio nel terzo turno a Belluno con obiettivo un torneo di buon livello. Chiusa la Campagna Abbonamenti con 2124 sottoscrizioni per un risultato considerevole e nelle aspettative della società dopo l'accordo con lo sponsor che ha acquistato più di 300 abbonamenti. Quota Abbonamenti che risulta la migliore della Serie D e superiore anche a tante società di Lega Pro.
Fine Settembre, Triestina in trasferta per cercare subito il successo da dedicare al presidente Mario Biasin e restare in quota nella parte alta della classifica con il sostegno ed incitamento dei tifosi che seguiranno in buon numero e daranno una spinta importante alla squadra alabardata per tutto l'incontro. |