7a giornata di campionato in D,
Settima giornata di Serie D, valida per il girone C di Domenica 16 Ottobre 2016 :
Abano - Union Feltre Campodarsego - Cordenons Belluno - Arzignanochiampo Montebelluna - Legnago Mestre - Este Tamai - Vigontina Triestina - Calvi Noale Vigasio - Altovicentino V. Vecomp - Careni Pievigina
Settimo turno,con impegni interni per le squadre di testa che puntano a proseguire la serie positiva contro avversari che si trovano nei bassifondi della classifica. Il Mestre ospita l'Este e Campodarsego affronta il Cordenons, il Belluno gioca con l'Arzignanochiampo.
La Triestina a metà Ottobre dopo sei giornate è in testa al campionato davanti al Mestre, nel prossimo turno affronterà al Rocco il Calvi Noale per proseguire il buon avvio di stagione confermato dal successo esterno con l'Este.
Mister Andreucci può contare su tutta la rosa a disposizione, conferma l'undici vittorioso dele ultime giornate con il modulo 4-3-1-2 con qualche variante in avanti che ha già dato i suoi frutti con il trio Bradaschia, França e Serafini autore della doppietta vincente con i patavini.
Al Rocco, i tifosi alabardati seguiranno da vicino la squadra alabardata per sostenere ed incitare dal primo all'ultimo minuto con una tifoseria che ha ritrovato passione ed entusiasmo con una piazza che con il passare delle giornate segue sempre più numerosa la squadra in casa ed in buon numero nella partite in trasferta.
Venerdì 14 Ottobre e Sabato 15 Ottobre, festa intitolata "Siamo una sola cosa", con i tifosi e società alabardata che organizzano due giorni di divertimento, musica,solidarietà con una raccolta fondi per l'ospedale " Burlo Garofalo" con una somma raggiunta di 1.500 € ed incontri per parlare ai giovani con i giocatori della squadra alabardata e della storia degli ultimi 10 anni della Curva Furlan con un film documentario. Avversario il Calvi Noale di mister Soncin, con un gruppo giovane che ha iniziato in modo altalenante il torneo dopo un buon campionato della passata stagione con obiettivo raggiungere la salvezza. Quarto impegno al Rocco, Triestina che vuole proseguire il buon avvio di campionato con la ritrovata passione dei tifosi alabardati che sosterranno la squadra dall'inizio della partita e restare in vetta per dare forza e morale al gruppo per il proseguio della stagione. |