8a giornata di campionato in D,
Ottava giornata di Serie D, valida per il girone C di Domenica 23 Ottobre 2016 :
Altovicentino - Belluno Calvi Noale - Tamai Cordenons - V. Vecomp Careni Pievigina - Montebelluna Este - Vigasio Legnago - Abano Union Feltre - Mestre Arzignanochiampo - Triestina Vigontina S. P. - Campodarsego
Ottavo turno con tante sfide incerte il Mestre sfiderà in trasferta l'Union Feltre, la Virtus Vecomp giocherà con il Cordenons fuori casa ed il Campodarsego giocherà il derby patavino con la Vigontina ed Altovicentino ospita il Belluno. Sfida salvezza fra Careni Pievigina e Montebelluna.
La Triestina dopo il successo di misura sul Calvi Noale ha confermato la vetta della classifica, giocherà in trasferta con l'Arzignanochiampo in una partita insidiosa supportata dal sostegno de tifosi.
Mister Andreucci può contare su un gruppo solido con un buon morale con l'intera rosa a disposizione, trovando una buona solidità difensiva con un attacco importante con giocatori di categoria. Per questo impegno vicentino il tecnico giuliano potrebbe cambiare qualche elemento in avanti con il ritorno al trio Bradaschia, Franca e Serafini autore di tre gol nelle ultime giornate e qualche cambio a centrocampo potendo contare su una rosa di buon livello. Avversario l'Arzignanochiampo di mister Beggio da cinque anni sulla panchina gialloazzurra che punta ad un buon campionato con un inizio di stagione positivo con sole cinque reti subite come gli alabardati.
Tifosi alabardati che hanno ritrovato entusiasmo ed anche in questa trasferta berica seguiranno in buon numero con auto proprie e pullmann organizzato dal Centro di Coordinamento, la squadra alabardata per incitarla e sostenerla dal primo all'ultimo minuto.
Con la prima squadra in testa, ha iniziato bene il torneo anche la formazione juniores guidata da Stefano Lotti che dopo cinque giornate è in vetta ad 11 punti assieme alla Careni Pievigina. Incominciato anche il torneo della squadra femminile che ha pareggiato 3-3 in rimonta alla prima giornata.
Trasferta vicentina per la Triestina che vuole confermarsi in testa centrando i tre punti in un impegno non facile con il sostegno dei tifosi che seguiranno la squadra per incitare la giovane squadra alabardata con passione e proseguire il buon avvio di campionato. |