22a giornata di campionato in D,
Ventiduesima giornata di Serie D, valida per il girone C di Domenica 5 Febbraio 2017 :
Arzignanochiampo - Tamai Altovicentino - Triestina Campodarsego - V. Vecomp Careni Pievigina - Abano Cordenons - Montebelluna Este - Belluno Legnago - Mestre Union Feltre - Vigasio Vigontina S. P. - Calvi Noale Inizio mese con il Mestre con un buon margine davanti agli alabardati, ed è atteso nel quinto turno di ritorno dalla trasferta di Legnago, Campodarsego che ospita la Virtus Vecomp. L'Abano giocherà con la Careni Pievigina e sfida interessante fra Este e Belluno.
La Triestina dopo il bel successo al Rocco con il Legnago, è attesa da una trasferta insidiosa con l'Altovicentino in una gara importante per consolidare il secondo posto e restare in alta classifica nella fase delicata del torneo.
Settimana piovosa per gli allenamenti in casa alabardata, con il tecnico giuliano che ha fatto svolgere la settimana tipo con quasi l'intera rosa a disposizione. Squalificato il giovane Celestri ed infortunato Cecchi mister Andreucci valuta le modifiche e giocatori adatti per questa gara a centrocampo ed in attacco. Intanto dopo qualche giorno di allenamento con la rosa rossoalabardata è stato tesserato Fabio Meduri centrocampista classe 1991 ex Foggia e Campobasso per completare il reparto di metà campo visto l'infortunio di Lorenzo Cecchi che sarà assente almeno per tutto il mese di Febbraio.
Tifosi alabardati che seguiranno ed inciteranno la squadra alabardata per sostenere il giovane gruppo alabardato per dare una spinta nella trasferta berica dal primo minuto per un altro successo prezioso. Avversario l'Altovicentino di mister Pagan che sta disputando una stagione al di sotto delle aspettative con un inizio ritorno alterno. Squalificato per questo incontro il centrocampista Melchiori. Pareggio senza reti della squadra juniores di mister Lotti con la Vigontina che conferma il primato del torneo davanti al Campodarsego e nel prossimo turno giocherà in casa a Prosecco con l'Este. Fermo ancora per una settimana il campionato femminile, continuano i tornei giovanili con successi e divertimento per i più piccoli.
Triestina che trovata la prima vittoria al Rocco dell'anno vuole proseguire il cammino in alta classifica consolidando il secondo posto con un successo esterno prezioso ad inizio della fase delicata e decisiva della stagione. |