24a giornata di campionato in D,
Ventiquattresima giornata di Serie D, valida per il girone C di Domenica 19 Febbraio 2017 :
Cordenons - Campodarsego Arzignanochiampo - Belluno Altovicentino - Vigasio Calvi Noale - Triestina Careni Pievigina - V. Vecomp Este - Mestre Legnago - Montebelluna Union Feltre - Abano Vigontina - Tamai Il Mestre sempre al comando è in trasferta ad Este, Campodarsego a Cordenons. L'Abano fuori casa con l'Union Feltre e sfida salvezza fra Legnago e Montebelluna, gara interessante fra Arzignanochiampo e Belluno.
La Triestina con il quarto successo di fila ha consolidato il secondo posto , piazzamento fondamentale a fine campionato. La squadra alabardata vuole continuare il cammino con la quinta vittoria consecutiva confermando il buon rendimento esterno nella gara con la Calvi Noale.
Settimana di lavoro intensa per il gruppo alabardato che ha effettuato gli allenamenti quasi al completo. Per la trasferta veneziana il tecnico Andreucci oltre all'infortunato Cecchi, dovrà fare a meno di due giocatori esperti per squalifica il difensore e capitano Leonarduzzi alla prima assenza stagionale ed il centrocampista Corteggiano, mentre torna a disposizione il giovane Celestri. Con la probabile conferma del modulo, il tecnico valuterà l'undici iniziale scegliendo fra un gruppo ampio e di valore.
Tifosi alabardati che seguiranno in buon numero la gara in trasferta per incitare dal primo minuto fino alla fine la squadra alabardata per una vittoria importante per proseguire il rendimento ed il passo e restare in alta quota. Avversario il Calvi Noale di mister Soncin che dopo un girone di andata altalenante, si è ripreso nel girone di ritorno per risalire la graduatoria. Squalificati per questo incontro due giocatori il difensore Griggio ed il centrocampista Bandiera.
La formazione juniores di mister Lotti con il pareggio di Tamai 1-1 scende al secondo posto dietro al Mestre ed è attesa dal confronto in casa con la Calvi Noale, anche la squadra femminile ha ripreso il campionato vincendo 4-1 con la Dynamo e sarà in trasferta con il Barcon.
Triestina che in trasferta vuole continuare con il passo e rendimento esterno per l'alta classifica con il supporto dei tifosi per un successo importante per la fase decisiva e finale di stagione. |