Sosta di campionato, per lasciare spazio al torneo di Viareggio ed alla rappresentativa di Serie D che parteciperà alla competizione dedicata alle formazioni Primavera.
Nel girone C che riprenderà Domenica 19 Marzo, si disputerà la 27a giornata con questo programma
Abano - Este Belluno - Calvi Noale Campodarsego - Careni Pievigina Cordenons - Vigontina Mestre - Altovicentino Montebelluna - Union Feltre Triestina - Tamai V. Vecomp - Legnago Vigasio - Arzignanochiampo
Nelle ultime 8 giornate il Mestre capolista parte da 7 punti di vantaggio sulla Triestina, in coda in ultima pozione Vigontina e Careni Pievigina con la corsa salvezza e Play Out aperta ad altre 7-8 formazioni con una sfida aperta fino all'ultimo.
La Triestina dopo il pari con la Vigontina, che ha lasciato rammarico fra il gruppo alabardato e tifosi per due punti persi per la volata promozione, si prepara al finale di stagione.
Otto giornate di campionato, con alla ripresa per gli alabardati due turni al Rocco di fila con il Tamai ed il Vigasio che chiuderanno il mese di Marzo prima dell'ultimo mese decisivo di campionato con lo scontro diretto a Mestre del 13 Aprile.
La squadra in vista del rush finale si è allenata regolarmente in una settimana tipo con i giocatori infortunati sulla via del recupero come Leonarduzzi, Banegas, Aquaro che potrebbero ritornare a disposizione fin dall'impegno interno con il Tamai. Unici assenti sicuri lo squalificato Di Dionisio e l'infortunato Cecchi in ripresa ma non ancora pronto. Dopo tre giorni di riposo gli allenamenti riprenderanno martedì 14 Marzo in vista del rush finale.
Disputata un amichevole con la formazione Juniores conclusa 4-0 in cui il tecnico giuliano ha impiegato quasi tutta la rosa dando spazio ai giocatori meno impiegati finora, in campo anche il giovane canadese Langwa in attesa del tesseramento. Nel primo tempo due reti di França , nella ripresa in gol il giovane Brandmayr e Dos Santos.
Ferma anche la juniores di mister Lotti che tornerà in campo Sabato 18 Marzo al momento terza in graduatoria, con il Belluno in casa per cercare di concludere bene il torneo. Squadra femminile in campo ad Opicina con la Polisportiva San Marco ed anche le squadre più piccole del club alabardato che fra divertimento e grande entusiasmo continuano i tornei della provincia e regione.
Finale di campionato con l'importante supporto dei tifosi per la Triestina che vuole ripartire subito con una vittoria per il decisivo finale di stagione. |