2a giornata del campionato di Serie C,
Seconda giornata di Serie C, valida per il girone B di Domenica 3 Settembre 2017:
Albinoleffe - Mestre Bassano - Ravenna Feralpi Salò - Renate Fermana - Sambenedettese Gubbio - Santarcangelo Modena - Vicenza Padova - Fano Pordenone - Alto Adige Triestina - Reggiana
Riposa Teramo
Secondo turno della terza serie, dopo la prima giornata con qualche risultato a sorpresa nella seconda giornata sfide di cartello in Bassano - Ravenna, Modena - Vicenza ed il derby marchigiano Fermana - Santarcangelo.
La Triestina fa il suo debutto in campionato con la Reggiana al Rocco con calcio d'inizio alle ore 16.30.
Concluso il calcio mercato con l'ultimo giorno la cessione di Carlos França e l'arrivo di Demiro Pozzobon punta ex Catania, l'attaccante brasiliano si è accasato in Serie D al Potenza lasciando in eredità oltre le 23 reti realizzate anche un bel ricordo per la professionalità, impegno e simpatia per i colori rossoalabardati in una sola annata.
Mauro Milanese ha formato un gruppo quasi completamente nuovo con poche conferme con l'arrivo in panchina di mister Giuseppe Sannino.
In difesa esperienza con Mori, Grillo ed Aquaro e gioventù con Pizzul, Codromaz e Troiani. A centrocampo volti nuovi con Bracaletti, Porcari, Castiglia ed Aquadro, assieme ai confermati Meduri e Celestri.Attacco tutto nuovo con Arma, Pozzebon, il ritorno di Bariti, Mensah, Petrella ed il giovanissimo Hidalgo.
Per l'esordio stagionale il tecnico alabardato non avrà a disposizione Aquaro e Meduri squalificati e Mori, Celestri e Petrella infortunati. Convocati 21 elementi con il neo arrivato Pozzebon ed i giovani Puccini, Brandmayr ed Erman.
La Reggiana di mister Leonardo Menichini, dopo il passo falso interno del Feralpi Salò cerca un risultato positivo con obiettivo stagione di competere le prime posizioni. Squalificato l'attaccante Cianci e non ancora disponibile il difensore Bastrini. Tifosi alabardati che hanno atteso questa lunga estate per il ritorno in C dopo 5 anni dopo anni difficili e seguiranno con grande passione ed attaccamento questo debutto e l'intero torneo. Oltre 1.200 abbonati in due settimane nonostante problemi tecnici che hanno rallentato la sottoscrizione dell'abbonamento e tessera del tifoso, campagna abbonamenti che resterà aperta fino a Sabato 16 Settembre.
Inizia il campionato della Triestina al ritorno in C dopo 5 anni, che vuole all'esordio al Rocco ben figurare e partire con il piede giusto con un successo con il sostegno e passione dei tifosi. |