La Triestina gioca nel posticipo dell'8a giornata al Rocco con la Fermana.
La squadra alabardata cerca il successo dopo due ko ed il pari esterno senza reti nel turno infrasettimanale. Alabardati che puntano alla prima vittoria interna per cercare di risalire in graduatoria e per dare forza al gruppo.
Mister Sannino nel terzo impegno in una settimana, non avrà ancora il portiere Perisan impegnato con la nazionale under 20, il difensore Troiani ed il centrocampista Castiglia. Il tecnico giuliano valuterà l'undici da schierare con qualche possibile cambio con Mori, Meduri e Pozzebon possibili alternative anche a gara in corso.
Dopo la gara con i marchigiani, doppia trasferta a Bassano Domenica 15 Ottobre e Lunedì 23 Ottobre con il Vicenza.
I tifosi alabardati seguiranno da vicino e sosteranno la squadra per una spinta importante per centrare la prima vittoria interna. Chiusa la Campagna Abbonamenti con oltre 2000 sottoscrizioni, da qualche giorno nella sede alabardata sono arrivati e si possono ritirare, i tesserini degli abbonamenti e della tessera del tifoso.
La Fermana di mister Destro ha iniziato in modo discreto il torneo, ed è a metà classifica con obiettivo stagionale la salvezza in categoria da neo promossa in C a distanza di undici anni.
In campo al Sabato la Berretti di mister Orlando che ha perso con la Feralpi Salò 5-1, con le altre squadre giovanili che sono scese in campo alla Domenica con risultati alterni.
Nel posticipo la Triestina vuole la prima vittoria in casa del campionato, con i tre punti assenti da un mese con il supporto dei tifosi per rialzarsi in classifica e dare forza e morale per questo avvio di stagione. |