12a giornata del campionato di Serie C
Dodicesima giornata di Serie C, valida per il girone B di Domenica 5 Novembre 2017:
Feralpi Salò - Padova Fermana - Albinoleffe Mestre - Bassano Pordenone - Triestina Reggiana - Fano Renate - Gubbio Santarcangelo - Modena Teramo - Alto Adige Vicenza - Sambenedettese Riposa Ravenna
La gara di cartello è il confronto fra il Pordenone e la Triestina, ma altre gare sono interessanti il Mestre affronta il Bassano nel derby veneto ed il Renate ospita il Gubbio, Vicenza in casa gioca con la Sambenedettese. La sfida fra Santarcangelo e Modena potrebbe venir disputata dai canarini con la formazione Berretti per evitare la quarta gara non disputata e la definitiva esclusione dal campionato.
La Triestina con i neroverdi seguiti da tanti tifosi in trasferta cercheranno di proseguire la serie utile giocando una buona gara per portare a casa dei punti per la classifica e dare morale alla squadra in una sfida difficile con una delle formazioni favorite del torneo.
Mister Sannino per il derby regionale, recupera alcuni giocatori dei diversi assenti nelle ultime settimane con Aquaro, Mori,Hidalgo non disponibili e Mensah, Castiglia e Troiani in ripresa ma non al meglio della condizione convocati ed eventualmente a disposizione dalla panchina.
Tifosi alabardati che seguiranno ed inciteranno la squadra in buon numero da vicino e raggiungeranno con auto proprie e pullman del Centro di Coordinamento per dare forza e spinta alla squadra giuliana.
Alabarda dopo la gara con i ramarri, con due gare in casa ravvicinate in pochi giorni con il Teramo Mercoledì 8 Novembre alle 14.30 e Domenica 12 Novembre sempre alle 14.30 con il Modena.
Il Pordenone di mister Leonardo Colucci è al secondo posto in classifica assieme al Renate e punta ad un torneo di vertice per tentare il salto d categoria dopo la scorsa annata. Infortunato la punta Gerardi e squalificato Stefani in difesa.
Fine settimana con la Beretti ferma, gli Allievi Nazionali di mister Lotti reduci dal primo successo stagionale nell'ultimo turno con il Mestre e Giovanissimi Nazionali in trasferta con il Bassano e squadra femminile in casa con il Due Monti. Sono iniziati anche i torneo dei più piccoli Esordienti e Piccoli Amici tra gioco e divertimento.
Triestina ad inizio Novembre in trasferta nel derby regionale che vuole proseguire la serie positiva conquistando punti preziosi in un confronto impegnativo esterno prima di due partite in casa per salire in classifica. |