13a giornata del campionato di Serie C
Tredicesima giornata di Serie C, valida per il girone B di Mercoledì 8 Novembre 2017:
Fano - Santarcangelo Feralpi Salò - Fermana Gubbio - Ravenna Padova - Mestre Reggiana - Pordenone Sambenedettese - Alto Adige Triestina - Teramo Vicenza - Renate Riposano Albinoleffe e Bassano
Dopo l'esclusione del Modena, la classifica è stata riscritta con il Pordenone capolista che dopo il primo ko stagionale gioca in trasferta con la Reggiana, Renate anche fuori casa con il Vicenza. Sfida di cartello nel derby veneto fra il Padova ed il Mestre, interessante anche fra Sambenettese ed Alto Adige.
La Triestina dopo il bel successo esterno a Pordenone ha il morale alto con il miglior attacco del girone e cerca continuità e conferme anche in casa con il Teramo per centrare il secondo successo al Rocco e restare nella parte alta della classifica.
Mister Sannino ha gli uomini contati sia in difesa che in attacco con diversi giocatori assenti e non al meglio delle condizioni. Non convocati Aquaro, Mori, Brandmayr, Petrella ed Hidalgo con Grillo, Mensah, Porcari e Bariti convocati ma in forte dubbio con il tecnico giuliano che dovrà valutare bene con probabile qualche cambio e scelte forzate nell'undici iniziale.
Dopo la gara nel turno infrasettimanale, la Triestina osserverà Domenica 12 Novembre un turno di riposo forzato per l'esclusione del Modena con gli alabardati che torneranno in campo nell'anticipo televisivo Venerdì 17 Novembre in trasferta con il Padova che affronterà poi anche nella Coppa Italia di C Martedì 22 Novembre.
Tifosi alabardati che seguiranno ed inciteranno da vicino dopo la vittoria di Pordenone per dare forza ed una spinta in un orario difficile in un giorno feriale alla squadra per una vittoria importante per la graduatoria.
Il Teramo di mister Asta è reduce da sette risultati utili di fila e punta con un gruppo giovane ad una salvezza tranquilla dopo i patemi della passata stagione.
Triestina dopo la bella vittoria di Pordenone cerca di dare continuità con il supporto dei tifosi anche nel turno infrasettimanale e centrare il secondo successo interno del torneo per dare forza alla classifica. |