Dopo il turno di riposo per la gara non disputata con il Modena, la Triestina per la 15a giornata è in trasferta con la capolista Padova nell'anticipo televisivo alle 20.45.
Gara impegnativa e difficile con i biancoscudati in vetta, con la squadra alabardata che in trasferta vuole continuare la serie positiva e per il morale in vista del finale di girone di andata.
Mister Sannino per questo impegno non recuperà Mori, Brandmayr, Castiglia e Grillo con Petrella, Hidalgo ed Aquaro in progresso e convocati ma non ancora al meglio con il tecnico giuliano che valuterà la formazione da schierare dall'inizio.
Dopo la gara di campionato la sfida con i veneti verrà replicata Martedì 21 Novembre in Coppa Italia di C con turno ad eliminazione diretta e domenica 26 Novembre sfida in casa con il Gubbio.
Tifosi alabardati che seguiranno da vicino in un confronto atteso in buon numero per incitare e sostenere la squadra dal primo minuto alla fine per una partita non facile e sentita per portare a casa di punti.
Anticipo in trasferta a metà mese con la capolista Padova, Triestina con il supporto dei tifosi che vuole proseguire il buon eriodo con una gara giocata con determinazione per prendere dei punti importanti per la classifica e dare forza al gruppo alabardato. |