18a giornata del campionato di Serie C
Diciottesima giornata di Serie C, valida per il girone B di Sabato 9 Dicembre 2017:
Albinoleffe - Sambenedettese Bassano - Vicenza Fermana - Renate Padova - Reggiana Santarcangelo - Mestre Alto Adige - Ravenna Teramo - Fano Triestina - Feralpi Salò Riposano Gubbio e Pordenone
Il Padova può allungare in testa in casa con la Reggiana con le sfidanti che hanno sfide impegnative con il Renate in trasferta con la Fermana, l'Albinoleffe incontra la Sambenedettese e derby fra Bassano e Vicenza.
La Triestina dopo la sconfitta inattesa a Fano, cerca il riscatto al Rocco con la Feralpi Salò nell'ultimo impegno interno dell'anno e per finire bene l'andata.
Mister Sannino recupera Meduri a centrocampo ma dovrà fare a meno ancora di diversi elementi Aquaro, Hidalgo,Troiani, Mori, Castiglia, Langwa con undici da schierare per tornare al successo. Diciannove convocati con i giovani Murano e Oliveri classe 2001.
I tifosi alabardati seguiranno e sosterranno da vicino la squadra dal primo minuto fino la fine per dare forza per una vittoria importante per la classifica.
Dopo la gara del Rocco Trestina imegnata nell'ultima gara di andata con la Sambenedettese in trasferta domenica 17 Dicembre ed il 29 Dicembre sfida esterna con la Reggina prima della sosta di Gennaio con il torne che riprenderà Sabato 20 Gennaio.
Lunedì 18 Dicembre intanto verrà presentato il programma per l'anno del centenario della Triestina con i festeggiamentie le storie da raccontare nel 2018 per un anno storico per i colori rossoalabardati. La Feralpi Salò allenata da Michele Serena sta disputando un buon torneo in terza posizione e punta a competere nelle prime posizioni.
Le formazioni Berretti per l'ultima di andata sfiderà l'Inter fuori casa, Allievi Nazionali e Giovanissimi Nazionali in trasferta con la Giana Erminio prima di concludere in casa con il Renate l'andata. In campo anche le altre formazioni giovanili che stanno disputando un buon torneo.
Triestina nell'ultima gara al Rocco del 2017 che vuole riscattarsi subito dopo il ko esterno e centrare la terza vittoria in casa per concludere bene l'andata con il supporto dei tifosi. |