24a giornata del campionato di Serie C
Ventiquattresima giornata di Serie C, valida per il girone B di Sabato 27 Gennaio 2018:
Alto Adige - Triestina Santarcangelo - Albinoleffe Pordenone - Bassano Fano - Feralpi Salò Mestre - Fermana Sambenedettese - Gubbio Ravenna - Teramo Vicenza - Padova Riposano Renate e Reggiana
Fine Gennaio, derby veneto fra Vicenza e la capolista Padova e sfide interessanti anche fra Pordenone e Bassano e Mestre che ospita la Fermana, mentre riposano il Renate e la Reggiana.
Ancora qualche giorno di calcio mercato fino ale 23 del 31 Gennaio, con tutte le società che stanno rinforzando l'organico con la Triestina dopo aver ritoccato la rosa soprattutto in difesa si appresta agli ultimi giorni per valutare alcuni possibili innesti.
La Triestina nella prima trasferta dell'anno, è di scena a Bolzano con l'Alto Adige per cercare di riscattarsi dopo il pareggio subito all'ultimo minuto con il Ravenna, fischio d'inizio alle 14.30.
Settimana normale di allenamenti a buon ritmo, nessun squalificato con il tecnico alabardato Sannino che non avrà ancora i lungo degenti Hidalgo,Mori, Troiani ed Aquaro con qualche possibile cambio nella formazione iniziale soprattutto in difesa.
Tifosi alabardati che seguiranno ed inciteranno la squadra da vicino nella lunga trasferta alto-atesina per portare a casa dei punti importanti con il successo esterno assente da inizio Novembre. Si è spento nei giorni scorsi, Marino Moro tifoso storico e grande appassionato dell'Unione che ha contributo a far crescere il Centro di Coordinamento di cui è stato per anni uno dei promotori.
L'Alto Adige di mister Zanetti, sta attraversando un buon periodo e non ha squalificati con una formazione giovane con qualche elemento esperto per puntare alle prime posizioni.
Anche Allievi e Giovanissimi Nazionali sfidano l'Alto Adige per un inizio d'anno in cerca di punti e dimostrare i progressi dopo alcuni mesi di lavoro e crescita dei ragazzi. In campo anche la Beretti con i biancorossi alto-atesini , mentre le donne scendono in campo domenica pomeriggio con l'Itala S. Marco.
Fine mese, Triestina che cerca il riscatto dopo il pareggio interno e vuole prendere punti importanti in trasferta e riscattare anche gli ultimi incontri esterni. |