24a giornata del campionato di Serie C
Ventiquattresima giornata di Serie C, valida per il girone B di Sabato 3 Febbraio 2018:
Gubbio - Albinoleffe Reggiana - Renate Padova - Sambenedettese Fermana - Santarcangelo Bassano - Alto Adige Feralpi Salò - Vicenza Teramo - Pordenone Triestina - Mestre (lunedì 5 Febbraio ore 20:45) Riposano Fano e Ravenna
Inizi Febbraio, chiuso il mercato tutte le squadre si sono rinforzate ed hanno cambiato qualche elemento della rosa. La capolista Padova gioca in casa con la Sambenedettese, sfida interessante fra Bassano ed Alto Adige e Feralpi Salò e Vicenza, torna in campo dopo più di un mese la Reggiana con il Renate.
La Triestina giocherà nel posticipo del lunedì alle 20:45 con il Mestre al Rocco, in cerca dei tre punti assenti da quasi due mesi per puntare a risalire in classifica.
Dopo l'inizio d'anno alterno con un punto raccolto in due partite, la squadra alabardata punta al successo per ridare forza e morale al gruppo per il proseguio del torneo. Nessun squalificato, con i difensori Lambrughi e Troiani in ripresa e da valutare ed Aquaro ed Hildalgo che dovrebbero rientrare fra un paio di settimane.
Anche la Triestina ha operato sul mercato con gli arrivi negli ultimi giorni del centrocampista Lucas Finazzi nello scambio con Mori al Gavorrano e di Tommaso Coletti svincolato dal Foggia che puògiocare sia in difesa che a centrocampo. Con una compravendita che ha rinforzato soprattutto il reparto arretrato con il portiere Miori, Lambrughi, Maesano e Bajc ed il giovane Belatti per ovviare agli infortuni della prima parte di stagione e le partenze di Perisan, Langwa, Castiglia e Mori.
Tifosi alabardati che seguiranno ed inciteranno la squadra da vicino per dare un importante sostegno nella sfida sentita con i veneti.
In attesa della prima squadra giovanili in campo nel weekend Berretti con la Feralpi Salò, Allievi e Giovanissimi nazionali con il Vicenza mentre le donne scendono domenica in campo con l'Altivolese Maser.
Triestina che si prepara alla gara importante per cercare la svolta al Rocco per risalire la graduatoria. |