28a giornata del campionato di Serie C
Ventottesima giornata di Serie C, valida per il girone B di Sabato 3 Marzo 2018:
Vicenza - Fermana Fano - Gubbio Reggiana - Mestre Feralpi Salò - Ravenna Padova - Teramo Pordenone - Albinoleffe Sambenedettese - Renate Santarcangelo - Alto Adige Triestina - Bassano Venerdì 2 Marzo ore 20:45
Tutti in campo ad inizio Marzo, senza squadre che riposano. Il Padova ospita il Teramo,la Reggiana affronta il Mestre mentre la Feralpi Salò sfida il Ravena e Sambenedettese con il Renate.
La Triestina dopo il pari senza reti con la Fermana in trasferta, affronta al Rocco il Bassano seconda in graduatoria .
Un altra settimana complicata di allenamenti, visto il maltempo e neve ma quasi tutti a disposizione per il tecnico alabardato Princivalli che ha convocato 23 giocatori con il solo Petrella in dubbio fra i giocatori a disposizione. Nell'ultima seduta al Rocco il tecnico valuterà l'undici da schierare con una probabile conferma dellundici delle ultime giornate.
Il Bassano con l'arrivo di Giuseppe Colella in panchina al posto di Magi, ha fatto una rapida risalita al secondo posto puntando a confermarsi nelle prime posizioni.
Tifosi alabardati che seguiranno e sosterranno da vicino in una gara importante per un doppio confronto al Rocco per cercare di risalire ancora la graduatoria. Dopo il Bassano, gara interna con il Vicenza Domenica 11 Marzo.
La formazione Berretti affronta fuori casa il Padova, Allievi e Giovanissimi Nazionali in trasferta con il Mestre mentre le donne sono impegnate fuori casa con il Due Monti.
Triestina attesa da una doppia gara al Rocco, sentita ed importante per dare continuità e forza alla classifica con il supporto dei tifosi. |