29a giornata del campionato di Serie C
Ventinovesima giornata di Serie C, valida per il girone B di Domenica 11 Marzo 2018:
Gubbio - Feralpi Salò Bassano - Padova lunedì 12 marzo Mestre - Pordenone Albinoleffe - Ravenna Fermana - Reggiana Alto Adige - Renate Teramo - Santarcangelo Triestina - Vicenza Riposa Sambenedettese e Fano
Si torna a giocare alla Domenica, con il Padova capolista in trasferta a Bassano nel posticipo ed Alto Adige che affronta il Renate. La Fermana affronta la Reggiana ed il Mestre sfida il Pordenone.
La Triestina dopo il pari senza reti in casa, sfida nella seconda gara di fila interna il Vicenza in una gara sentita ed attesa dai tifosi.
Rosa quasi al completo per mister Princivalli, squalificato per due turni che dovrà seguire la gara dalla tribuna, che questa settimana ha potuto lavorare bene con tutti gli elementi a disposizione con 23 convocati compreso Petrella tornato dal problema alla caviglia con una probabile conferma della formazione da schierare dal primo minuto.
Il Vicenza di mister Zanini, ex giocatore alabardato, sta vivendo una stagione tormentata con la società in esercizio provvisorio dopo il falliento e con la squadra compatta che gioca per la salvezza sul campo e del club.
Tifosi alabardati che seguiranno e sosterranno da vicino, con la società alabardata che chiama a raccolta il pubblico per un impegno sentito ed importante per dare entusiasmo e forza al gruppo per il finale di campionato.
La formazione Berretti affronta in casa il Pordenone, Allievi e Giovanissimi Nazionali in casa con il Bassano ed anche la squadra femminile ad Opicima sfiderà il Montecchio Maggiore.
Triestina in un confronto sentito ed atteso dai tifosi che vuole vincere, per dare in una sfida importante continuità e salire in classfica per la fase decisiva della stagione. |