31a giornata del campionato di Serie C
Trentunesima giornata di Serie C, valida per il girone B di Mercoledì 21 Marzo 2018:
Alto Adige - Teramo Albinoleffe - Fermana Padova - Feralpi Salò Bassano - Mestre Fano - Reggiana Gubbio - Renate Sambenedettese - Vicenza Triestina - Pordenone Riposa Ravenna e Santarcangelo
Turn infrasettimanale il Padova ospita la Feralpi Salò, ed il Bassano il Mestre nel derby veneto. Reggiana in trasferta a Fano e Sambenedettese che ospita il Vicenza.
La Triestina dopo quattro pareggi consecutivi vuole i tre punti, in casa affronta il Pordenone appaiato in graduatoria in una sfida importante per la classifica.
Rosa con qualche assenza, indisponibili ancora Coletti e Bariti con il tecnico Princivalli con tanti impegni ravvicinati in una settimana che modifica l'undici iniziale con qualche cambio a centrocampo ed in attacco.
Alabardati che chiudono il mese con la trasferta a Teramo con gli abruzzesi Domenica 25 Marzo prima del turno di riposo e da Aprile 5 sfide decisive alla fine del campionato con la gara dell'Aprile al Rocco con la capolista Padova.
Il Pordenone di mister Rossitto subentrato a metà Febbraio, ha 37 punti come i giuliani e vuole finire bene il torneo dopo una lunga fase altalenante della stagione.
Tifosi alabardati che seguiranno e sosteranno da vicino la squadra per dare forza e spinta per tornare alla vittoria in una gara importante per la graduatoria.
Triestina che dopo quattro pareggi di fila cerca al Rocco di tornare alla vittoria nel derby regionale con una diretta rivale per la zona play off e dare entusiasmo per il finale di stagione. |