Disputate le gare di andata dei quarti di finale dei play off nazionali, con questi risultati:
Viterbese - Alto Adige 2-2 Feralpi Salò- Catania 1-1 Reggiana - Siena 2-1 Cosenza - Sambenedettese 2-1
Ritorno domenica 3 Giugno
Triestina intanto che ha presentato il nuovo allenatore Massimo Pavanel e lo staff tecnico con le conferme di Diego Del Piccolo come preparatore dei portieri e Luca Bossi preparatore atletico mentre come vice allenatore arriva Daniele Riganti che ha già collaborato con il neo tecnico giuliano.
Obiettivo della prossima stagione , migliorare l'annata scorsa per un buon piazzamento play off ed in casa far entusiasmare i tifosi per portare più pubblico in uno stadio Rocco rinnovato e far diventare un fortino per guadagnare più punti possibili in un torneo e girone che potrebbe essere molto competitivo.
Al ritorno sulla panchina alabardata, il mister affronta con entusiasmo la nuova esperienza giuliana per disputare un buon campionato nell'anno del centenario.
Stabilito lo staff tecnico, ora la socirtà guarda al mercato giocatori con alcume conferme ed altri nuovi innesti in tutti i ruoli con 14 giocatori over ed altri giovani in rosa. Societa' che guarda anche alle giovanili rafforzando le compagini a partire dai camp estivi al secondo anno di attività e crescità delle formazioni dei ragazzi che sono il futuro rossoalabardato.
Tifosi alabardati che si preparano alla festa della Curva Furlan a Domio Sabato 23 Giugno con giochi, musica e solidarietà con la presenza dei giocatori del presente e del passato ed hanno accolto positivamente l'arrivo di Pavanel ed aspettano il nuovo campionato per tornare a seguire con passione la squafra alabardata. Inizio giugno con la scelta del nuovo allenatore, la Triestina pensa e programma la nuova stagione ed il futuro che porterà alla festa del centenario alabardato ed un nuovo campionato da vivere e seguire con entusiasmo. |