E' iniziata la preparazione della Triestina 2018/2019
La rosa alabardata a disposizione dello staff tecnico alabardato di Massimo Pavanel è giunta nel ritiro di Piancavallo ed ha iniziato gli allenamenti in montagna che dureranno fino a Domenica 29 Luglio.
Questi i giocatori in ritiro:
Portieri: Pierpaolo Boccanera (1996), Alex Valentini (1988), Tommaso Rossi (2002)
Difensori: Roberto Codromaz (1995), Alessandro Lambrughi (1987), Daniele Mori (1990) Emiliano Pedrazzini (98), Lorenzo Libutti (1997), Luca Pizzul (1999), Sergio Sabatino (1988), Alessandro Ghiglia (2000), Alessandro Malomo ( 1991)
Centrocampisti: Marco Beccaro (1989), Tommaso Coletti (1984), Federico Maracchi (1988), Andrea Bracaletti (1983), Thomas Erman (1999), Demetrio Steffè (1996)
Attaccanti : Rachid Arma (1985), Davis Mensah (1991), Mirco Petrella (1993), Davide Bariti (1991), Manuel Hidalgo (1999), Andrea Procaccio (1996), Andrea Marzola (2000),Marco Farinazzo (1996)
Fissate anche alcune amichevoli in vista del via alla stagione, con il primo test con l'Aviano formazione di Prima Categoria domenica 22 Luglio, poi il 25 Luglio amichevole di lusso con la Lazio e per concludere il ritiro doppia sgambata Sabato 28 Luglio con il Tabor Sezana e Domenica 29 Luglio con l'Ankaran e Coppa Italia di C che partirà Domenica 5 Agosto.
Mentre la squadra si allena, la società pensa al mercato ed a definire il gruppo con gli ultimi arrivi del difensore Alessandro Malomo e del centrocampists triestino Demetrio Steffè e la risoluzione del contratto con il giovane Keita, con la posizione di Castiglia, Mori e Bariti da definire prima della fine del mercato e con altri acquisti da fare con un terzino destro, due centrocampisti giovani ed una punta.
Sono giorni importanti per stabilire le squadre che si iscriveranno ai tornei , ed in serie C molti club rischiano la non iscrizione con Bassano, Mestre e Reggiana che liberano tre posti ed altre tre o quattro società sono in bilico con la possibile iscrizione di seconde squadre di A. Ed anche in B il Cesena ha rinunciato all'iscrizione ed il Bari è a forte rischio iscrizione. La Covisoc e poi la Figc decreterà dopo i ricorsi le società che non potranno iscriversi, la Triestina ha definito e sistemato la propria posizione dopo un primo stop dovuto a dei problemi su una fideiussione ma potrebbe rischiare un punto di penalizzazione.
Mauro Milanese intanto ha presentato la Campagna Abbonamenti "Un100ne" che è partita per i vecchi abbonati per una settimana con prezzi popolari per tutte le fasce d'eta in Tribuna Pasinati, Tribuna Colaussi e Curva Furlan e da Lunedì 23 Luglio abbonamenti aperti a tutti per vecchi e nuovi abbonati che saranno possibile effettuare nella sede della Triestina ed al Centro di Coordinamento.
Presentate anche le nuove maglie che rievocano le maglie del passato in onore del centenario rossoalabardato, tifosi alabardati che presto torneneranno a seguire con passione e rinnovato entusiasmo in uno stadio moderno che sarà riaperto ed a disposizione da fine Agosto dopo i lavori sul campo. Società nell'anno del centenario rossoalabardato che si aspetta una buona risposta del pubblico ed abbonamenti, con le sottoscrizioni aperte fino ad inizio Settembre.
Incominciano i ritiri in vista della nuova stagione con la Triestina che si prepara per una stagione importante con prezzi bassi per gli abbonamenti, uno stadio rinnovato ed una squadra formata per disputare un buon campionato con i tifosi che aspettano fine Agosto per ritornare a seguire con passione i colori rossoalabardati per celebrare i 100 anni della società alabardata. |