La Triestina ha concluso il ritiro di Piancavallo e si prepara alla prima partita ufficiale
Svolte due settimane di preparazione in montagna con lo staff tecnco di mister Pavanel con doppie sedute giornaliere con sedute tecniche, fisiche e tattiche in vista dell'avvio di stagione.
Dopo le due amichevoli con l'Aviano e con la Lazio, incominciano gli impegni ufficiali con la gara di Coppa Italia con il Pisa valido per il primo turno della competizione per le squadre di A e B ed aperto anche alle compagini di C e D.
Per la trasferta toscana, il tecnico giuliano ha convocato 20 elementi assenti Arma per squalifica e Bariti fra i giocatori in partenza. Con tutta la rosa a disposizione mister Pavanel potrebbe dare spazio al'undici visto con la Lazio con Mensah e Procaccio in attacco, nel Pisa guidato in panchina da Luca D'Angelo militano due ex in porta Voltolini ed in attacco Moscardelli.
La vincente della sfida allo stadio Anconetani Arena Garibaldi, incontrerà nel secondo turno Domenica 5 Agosto la Cremonese in trasferta, con la Triestina che in base al risultato deciderà poi i prossimi impegni per arrivare pronta al campionato il 26 Agosto.
Proseguono a buon ritmo, gli abbonamenti con oltre 1100 sottoscrizioni in due settimane con ancora più di un mese e mezzo per fare l'abbonamento per i tifosi che seguiranno con entusiasmo il nuovo campionato che porterà al centenario rossoalabardato.
Sul mercato dopo la gara di Coppa Italia e concluso il ritiro , la società valuterà gli ultimi acquisti da fare con la ricerca di un giovane centrocampista ed una punta per completare la rosa con alcune partenze ancora da definire.
Fine Luglio, la Triestina inizia già la stagione con il primo impegno ufficiale in una gara impegnativa esterna per valutare il gruppo a fine ritiro ed ad un mese dal via del campionato. |