Con il via al campionato rimandato a Domenica 2 Settembre, prosegue la preparazione e le amichevoli della Triestina in attesa delle gare ufficiali.
Disputata a Postumia l'amichevole con la formazione slovena Ankaran che milita nella Serie B slovena conclusa 0-4 per la squadra alabardata dopo il primo tempo senza reti, nella ripresa una doppietta di Petrella ed una di Arma decidono il test .
Il tecnico alabardato Massimo Pavanel ha provato quasi tutta a rosa con anche il nuovo arrivo il giovane classe 1998 Thomas Boris prelevato in prestito dall'Atalanta e con il mercato ancora aperto due settimane la società alabardata cerca una punta e di sfoltire l'organico con una o due cessioni per rientrare nella lista di 14 over.
Questa la formazione alabardata con la compagine slovena:
Valentini; Libutti, Malomo (36'st Codromaz), Lambrughi, Pizzul (11'st Sabatino); Steffè (1'st Petrella), Coletti (1'st Bolis), Maracchi (32'st Hidalgo), Bracaletti (21'st Bariti); Mensah (11'st Procaccio), Arma
In evidenza in questo test Bracaletti, Petrella ed Arma con buone trame ed azioni soprattutto nella ripresa.
Prossimo impegno con il Kras a Monrupino Sabato 11 Agosto alle 18.30, poi fissati altri test con la Pro Gorizia Venerdì 17 Agosto a Gorizia e con il Primorje .
Prosegue la Campagna Abbonamenti arrivata finora a quasi 1400 sottoscrizioni con la sede della Triestina aperta dal lunedì al venerdì e del Centro di Coordinamento aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato.
Continuano dunque i test utili per lo staff tecnico per valutare la rosa ed il gruppo alabardato in attesa del via al campionato rimandato ad inizio Settembre con i tifosi che seguiranno la squadra con passione anche in queste amichevoli e poi durante la stagione nello stadio Rocco rinnovato che verrà sistemato entro fine Agosto. |