In attesa di notizie sulla composizione dei gironi e sul numero delle squadre con il via del torneo di Serie C, la Triestina prosegue gli allenamenti ed i test estivi in preparazione alla nuova stagione.
Chiusa la quarta settimana di preparazione con l'amichevole disputata a Monrupino con il Kras, formazione che milita in Eccellenza regionale conclusa 2-0 per i rossoalabardati con le reti di Bracaletti e Petrella nella ripresa dopo il primo tempo chiuso senza reti con colpendo una traversa ed un palo.
Anche in questa sgambata, il tecnico Pavanel ha impiegato quasi tutta la rosa valutando i giocatori ed un paio di moduli soprattutto per il reparto avanzato.
In evidenza Maracchi, Petrella e Bracaletti vivaci durante la gara ed in gol nella parte finale dell'incontro, in campo nei minuti finali anche il giovane triestino classe 2001 Luca De Panfilis prelevato dalla Juventus dopo esser cresciuto nelle fila del San Luigi.
Ancora due settimane per il mercato con la società che cerca un attaccante di valore per il completare e rafforzare la rosa, tenendo conto sempre dei 14 over da presentare nella lista ad inizio stagione.
Settimana prossima doppio test Venerdì 17 Agosto con la Pro Gorizia a Gorizia ed a Prosecco con il Primorje Sabato 18 Agosto e Mercoledì 22 Agosto sfida con la Virtus Vecomp a Monfalcone.
Dopo un mese dall'apertura quasi 1500 sottoscrizioni nella Campagna Abbonamenti, con la società che punta a raddoppiare gli abbonati nell'anno del centanario con tariffe vantaggiose in uno stadio rinnovato con ancora quasi un mese per fare l'abbonamento.
Metà Agosto e squadra alabardata che sta continuando a prepararsi per disputare una buona stagione in un anno da ricordare e celebrare per la città e tifoseria rossoalabardata. |