Con il torneo che inizierà al 16 Settembre, continua la serie di amichevoli per la Triestina e dopo la gara con la Virtus Vecomp nuovo test con l'U.F. Monfalcone formazione isontina neo promossa nella 1a Categoria regionale.
A Monfalcone con i biancoblu, la squadra alabardata ha concluso l'amichevole vincendo 10-0con cinque reti nel primo tempo con Codromaz, Marzola, Procaccio e doppietta di Malonga, nella ripresa altre cinque reti a segno Steffè, due volte Petrella e Mensah.
Mister Pavanel ha dato spazio ai giocatori non impiegati con la Vecomp valutando la crescita dei ragazzi. In evidenza in questa sgambata nel primo tempo Marzola, Procaccio e Malonga attaccante con esperienze in A e B in prova per qualche giorno, nel secondo tempo Petrella, Mensah e Steffè autori dei gol e di buone iniziative, positiva anche la prova per Pizzul e Bolis.
Formazione primo tempo
Boccanera, Libutti, Codromaz, Pedrazzini, Pizzul, Steffè, Bolis, Marzola, Bracaletti, Procaccio, Malonga.
Formazione secondo tempo
Boccanera; Libutti (20'st Formiconi), Pedrazzini, Codromaz (1'st Lambrughi), Pizzul (20'st Sabatino); Steffè (20'st Maracchi), Bolis (20'st Coletti), Marzola (20'st Beccaro), Bracaletti (20'st Mensah); Procaccio (10'st Petrella), Malonga. Nuovi test ancora da definire con pari grado di C e formazioni di serie D per gli alabardati che si preparano al via del torneo di metà Settembre.
Calcio mercato prorogato fino al 31 Agosto con la Triestna che sta cercando di completare l'organico con ancora due giocatori nel reparto avanzato un giovane o un giocatore di fantasia ed un giocatore esperto abile a fare gol e probabile ancora una partenza.
Prosegue la Campagna Abbonamenti giunta quasi a 1700 sottoscrizioni, con la tre giorni dell'Orgoglio rossoalabardato all'ingresso della Tribuna Pasinati con la presentazione della prima squadra Giovedì 30 Agosto, delle formazioni del settore giovanile e della squadra femminile nelle altre serate con cui la società punta durante questo evento ad incrementare il numero di abbonamenti e raggiungere all'inizio del campionato i 3.000 abbonati.
Venerdì 31 Agosto giornata amarcord al Grezar con la partita fra i giocatori del passato della Triestina e del Ponziana e rappresentanti della tifoseria rossoalabardata.
Continua la lunga estate di attesa al via al campionato, con un mercato che si chiuderà a fine mese ed una tifoseria alabardata che segue con passione ed aspetta l'inizio della stagione per tornare al Rocco con entusiasmo. |